Levante, foto report all’Alcatraz – 13-3-2016

Levante, foto report all’Alcatraz – 13-3-2016

Levante in concerto per la prima volta sul palco grande dell’Alcatraz di Milano, il 13 marzo 2016, per uno degli appuntamenti live della TIMMusic Onstage Awards Week.

Ospiti della serata i Train To Roots, Max Gazzè e la mamma di Claudia, per cantare Finché morte non ci separi, pezzo che racconta la storia d’amore dei genitori di Levante.

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, nasce a Caltagirone e cresce a Palagonia (Catania) in una famiglia affollata da menti creative.

La folgorante ascesa di Levante inizia nell’estate 2013, quando con il singolo d’esordio “Alfonso”, divenuto subito una hit e un manifesto generazionale, domina sia l’airplay radiofonico che le piazze e i festival di tutta Italia.

La crescita è inarrestabile e sostenuta “a quattro mani” dal suo pubblico adorante e dalla critica, prima incuriosita e poi unanime nel consacrarla “la nuova stella nascente della musica pop italiana”. Il suo primo album “Manuale Distruzione” esce a marzo 2014 ed entra subito nella top ten delle vendite. Levante condivide il tour con Max Gazzè prima (2013) e con i Negramaro poi (2014).
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Pharrell Williams, foto report allo Street Music Art – 12-7-2016

Dopo l’incredibile successo del “Dear G.I.R.L.” Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia con una data

Ron, foto report al Teatro dal Verme

Lunedì 6 marzo Ron ha calcato il palco del Teatro Dal Verme per un concerto benefico a favore di AISLA

The Kolors, foto report all’Estathé Market Sound – 15-7-2015

The Kolors, vincitori di Amici 2015, il 15 luglio all'Estathé Market Sound Si è conclusa in maniera vittoriosa l’esperienza dei

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.