Rüfüs, live a Milano il 10 marzo

Rüfüs, live a Milano il 10 marzo

I Rüfüs, conosciuti anche col nome di Rüfüs Du Sol, sono pronti a calcare per la prima volta i palchi italiani per presentare al pubblico il loro nuovo album “Bloom”, uscito a fine gennaio su etichetta d:vision/Energy Production. La band ha scelto di far partire il suo tour europeo proprio dall’Italia: l’appuntamento è per giovedì 10 marzo 2016 al Serraglio di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket e l’ingresso sarà riservato ai possessori di tessera ACSI (sottoscrivibile anche la sera del concerto).

Già entrato nella Top 50 della classifica Airplay, “Like An Animal” è il singolo di debutto sul mercato italiano per i Rüfüs, band australiana con base a Sydney e formata dal cantante e chitarrista Tyrone Lindqvist, il tastierista Jon George e il batterista James Hunt. Dall’incontro tra i tre musicisti nel 2010 alla realizzazione del loro primo EP omonimo nel 2011 il passo è breve, ma il vero successo arriva nel 2013 grazie all’album “Atlas”, che li catapulta al numero uno della classifica album australiana e che vale al trio i titoli di Best Independent Album, Best Indie Dance Single, Best Dance Release e Best Live Act.

Una produzione musicale eclettica e ispirata quella dei Rüfüs, con una quindicina tra singoli e remix all’attivo in pochi anni, e altrettanti brani che compongono il loro nuovo album “Bloom”.

RÜFÜS

Giovedì 10 Marzo 2016

Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5

Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI.


Tags assigned to this article:
concertodebuttomarzomilanoRufus

Related Articles

Sigur Rós – Valtari

Jònsi & company sono tornati e lo hanno fatto in maniera riconoscibile. Un ritorno alle origini, se vogliamo. “Valtari” ci

Storia di due quarantenni al concerto degli Iron Maiden

Di Aldo Pacciolla Organizzare ed andare ad un concerto a 40 anni non è come farlo a 20. Sembrerebbe un

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.