Tiromancino, videoclip nei cinema e nuovo album

Tiromancino, videoclip nei cinema e nuovo album

E’ in arrivo sugli schermi cinematografici il videoclip di “Piccoli miracoli”, il nuovo singolo dei Tiromancino, che segna il loro ritorno sulle scene musicali e anticipa il prossimo album di inediti, dal titolo “Nel respiro del mondo”, in uscita l’8 aprile.

Il videoclip sarà infatti proiettato in esclusiva, domani 8 marzo, in tutti i multisala del circuito Giometti all’inizio di ogni spettacolo, per un totale di 70 schermi, durante l’intero arco della giornata (www.giometticinema.com).

Scritto e diretto da Federico Zampaglione, nel paradiso naturale di Monte Guadagnolo, il videoclip di “Piccoli miracoli”, online su Vevo dal 9 marzo, è dedicato a tutte le donne, al loro grande coraggio e forte determinazione di fronte agli obiettivi da raggiungere.

“Ho scritto e diretto questo videoclip cercando di regalare allo spettatore un senso di spazio immenso e di natura incontaminata, che rigenera e riempie gli occhi, la mente e il cuore, attraversandoci con tutta la sua sconfinata bellezza”, racconta Federico Zampaglione, che si è avvalso di una vera e propria troupe cinematografica durante la lavorazione del video.

Protagonista la giovanissima Federica Mingolla, una delle più talentuose scalatrici italiane, che a soli 21 anni ha già conquistato il record di prima donna italiana ad aver scalato il “Tom et je ris”, nelle Gorges del Verdon (Haute Provence, Francia).


Tags assigned to this article:
8 aprilealbumcinemasingolotiromancinovideo

Related Articles

Daniele Silvestri, il 24 settembre live al #NuovoMei2016

Daniele Silvestri, il 24 settembre live al #NuovoMei2016

NEFFA, GUARDA IL VIDEO DI “SIGARETTE”

Lo ha annunciato ieri sera dopo l’esibizione con Marracash ai Wind music Award. E’ da oggi on line, in radio

Rockin’1000, That’s Live il 24 luglio a Cesena

Rockin’1000, That’s Live il 24 luglio a Cesena

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.