Daniele Silvestri, foto report agli Arcimboldi – 2-4-2016

Daniele Silvestri, foto report agli Arcimboldi – 2-4-2016

Daniele Silvestri torna a sorprendere ed emozionare il pubblico con un nuovo album di inediti, “Acrobati”, subito al 1°posto della classifica FIMI.

A marzo al via il primo tour teatrale della sua carriera che toccherà tutte le regioni italiane; al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2 e il 3 aprile.

Daniele torna a pubblicare un disco di inediti dopo cinque anni – sono quelli passati da “S.C.O.T.C.H.”, album in studio contenente hit come “Ma che discorsi” e featuring con artisti d’eccezione come Gino Paoli e Niccolò Fabi. Dopo un’estate in ritiro a Lecce, in cui Daniele si è circondato di musicisti sceltissimi, ha preso forma il nuovo progetto che mantiene un carattere spontaneo: lo stesso Silvestri lo definisce un “allestimento in progress”, concepito con il semplice entusiasmo di fare musica e la voglia di lasciarsi travolgere dalla melodia e dagli arrangiamenti – dall’impulso creativo che ha portato il cantautore a collezionare un successo dopo l’altro.

Oltre ai brani del suo repertorio, Daniele porterà sul palco le canzoni del nuovo album “Acrobati”, tra cui il singolo “Quali alibi”. Silvestri si esibirà con la stessa band che lo sta accompagnando nel tour nei teatro: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti  al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Mark Knopfler, foto report al Forum – 28 maggio 2015

An evening With Mark Knopfler and Band Mark Knopfler, che al momento sta dando gli ultimi ritocchi a Tracker nel

Airbourne @ Alcatraz, Milano – 14 novembre 2013

Airbourne, una delle formazioni australiane più acclamate e rockeggianti del pianeta, stanno per pubblicare il nuovo album dal titolo “Black

Foto report: Morgan al Teatro Smeraldo, Milano – 20 marzo 2012

Marco Castoldi in arte Morgan, torna in scena nella cornice a lui più consona: il Teatro. C’è chi lo ama

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.