Music Inside Rimini, dal 7 al 9 maggio Sven Väth e altri

Music Inside Rimini, dal 7 al 9 maggio Sven Väth e altri

Dal 7 al 9 maggio per il MUSIC INSIDE RIMINI di Rimini Fiera un intenso fine settimana per tutti gli appassionati di musica e spettacolo. Tre giornate da vivere senza sosta, a ogni ora, tra live, dj set, nuove tecnologie, contaminazioni creative, incontri, workshop e laboratori in compagnia di alcuni dei nomi di riferimento della nuova scena musicale italiana e della club culture internazionale.

Cuore diurno di MUSIC INSIDE RIMINI saranno Music inside Art – Il Villaggio delle Arti, le aree b2b Technology Expo & Live Technology Show, con le ultime novità di prodotto, e la Fun Clubbing Zone laboratorio della nuova cultura elettronica.

Sabato 7 e domenica 8 maggio le notti del quartiere fieristico invece si accenderanno al ritmo di MiF- Music inside Festival. Un evento, coordinato da Lemmo’s Agreement, che coinvolge molti fra i migliori operatori italiani nel campo della club culture, capace già da questa prima edizione di collocarsi a un livello di rilevanza da vertice europeo grazie a una line up fatta di grandissimi nomi, una vera e propria All Star. Tra gli act più importanti di sabato 7 maggio, dalle ore 18 alle 4, Sven Väth, Tale Of Us, Solomun, Len Faki, Jamie Jones, CW/A, Ralf e ancora Kollektiv Turmstrasse, Undercatt, Flavio Vecchi, Lehar, Marco Effe e Margot. Domenica 8 maggio invece, dalle 17 alle 2, Ricardo Villalobos, Nina Kraviz, Ilario Alicante, Pan Pot, Recondite, Raresh, Sonja Moonear, Carola Pisaturo, Rame aka Enroll e Da Vid. Tutto nell’arco di sole 48 ore. Artisti di rilievo internazionale che si esibiranno in un contesto architettonico raro, fatto di allestimenti di alto profilo, spazi ampi e decisamente scenografici, servizi al top.

Arricchisce MiF – Music inside Festival la collaborazione con Burn per il progetto Burn Residency, la più approfondita ricerca di nuovi talenti del deejaying internazionale: è infatti proprio all’interno della Fiera di Rimini, nei giorni dell’evento, che verrà scelto il rappresentante italiano che parteciperà, assieme ad altri 19 colleghi da tutto il mondo, al Bootcamp di Ibiza, sotto la guida del leggendario Carl Cox.

Durante il giorno i clubbers si ritroveranno al MiF by Day, l’hospitality area allestita all’interno dell’area clubbing di Music Inside Rimini. Un salotto esclusivo che farà da hub per gestori, sponsor, giornalisti, etichette discografiche, agenzie di booking e anche palcoscenico delle performance dei djs più rappresentativi del clubbing italiano coordinate per MiF da FC (Frankie P e Ciuffo).


Tags assigned to this article:
clubbingfieramaggioRiminiSven Vath

Related Articles

Jethro Tull, dal vivo in Italia per tre date estive

Jethro Tull, dal vivo in Italia per tre date estive

Amy & Blake, il loro amore distruttivo in un libro

Amy & Blake, il loro amore distruttivo in un libro

Turner, la recensione del film

William Turner è uno dei pittori fondamentali della storia dell’arte: un artista che riuscì ad ammaliare accademici e pubblico in

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.