Shawn Mendes, foto report al Fabrique – 27-4-2016

Shawn Mendes, foto report al Fabrique – 27-4-2016

Shawn Mendes arriva, per la prima volta in Italia, per un concerto imperdibile! La giovane pop star canadese suonerà il 27 aprile al Fabrique di Milano per quello che si preannuncia un live unico.

Shawn Mendes è un diciassettenne originario di Toronto. Grazie ai social networks, nel giro di due anni, è riuscito a passare dal registrare cover su Vimeo e YouTube, contando milioni e milioni di visualizzazioni, a firmare un contratto con l’etichetta discografica Island Records.
Handwritten, l’album di debutto di Shawn Mendes, è uscito in aprile 2015, scalando tutte le classifiche del Nord America, Oceania e Europa, diventando disco d’oro in Canada e negli Stati Uniti.

Visto il successo di Handwritten, il 29 gennaio uscirà Handwritten Revisited per Universal Music Italia, che oltre alla hit mondiale Stitches, conterà alcuni brani inedite live. I numeri di Shawn Mendes sui social, sono impressionanti: più di 3 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi 5 milioni e mezzo di follower su Twitter e oltre 6 milioni su Instagram, la giovane pop star è destinata a crescere sempre di più.

Dopo aver suonato come special-guest di Taylor Swift per il suo tour mondiale e nelle più importanti arene d’America, con un nuovo album in uscita, Shawn Mendes è pronto a sorprendere il pubblico italiano con un live sensazionale e molto atteso.
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Litfiba – Trilogia 1983-1989 all’Alcatraz, Milano – 30 gennaio 2013

Il 30 e il 31 gennaio i Litfiba hanno fatto rivivere sul palco dell’Alcatraz di Milano, con “Trilogia 1983-1989”, il

Foto report: Morgan al Teatro Smeraldo, Milano – 20 marzo 2012

Marco Castoldi in arte Morgan, torna in scena nella cornice a lui più consona: il Teatro. C’è chi lo ama

LP, foto report ai Magazzini Generali – 24-11-2016

LP in concerto a Milano, ai Magazzini Generali il 24 novembre 2016. Dietro al nome d’arte LP si cela la

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.