Jack Garratt, foto report al Fabrique – 20-5-2016

Jack Garratt, foto report al Fabrique – 20-5-2016

Con il suo mix alternativo, fatto di R&B ed elettro-pop, Jack Garratt arriva in Italia venerdì 20 maggio, per uno show unico, al Fabrique di Milano.

Grazie al suo primo singolo “Worry”, in rotazione su tutte le maggiori radio, il suo album di debutto, PHASE, è stato molto atteso sia dal pubblico che dalla critica. Il 2016 si preannuncia come l’anno del giovane artista inglese già vincitore del BBC Sound of 2016 e del premio della critica ai Brits Awards.

Jack Garratt è un cantante/produttore/polistrumentista di 24 anni, di origine inglese. Ha iniziato la sua carriera musicale partendo da Little Chalfont, Buckinghamshire, proseguendo poi verso Londra, città in cui attualmente vive.
Garratt inizia a scrivere all’età di 12 anni e con il suo primo laptop, si cimenta nella produzione unendo chitarra elettrica, batteria, tastiera ai suoni R&B e alla sua voce in falsetto, ottenendo un cocktail perfetto di elettro-pop.

Un vero e proprio one man band che ha già calcato i più importanti palchi del mondo registrando il tutto esaurito sia in UK che in USA, conquistando il pubblico dei numerosi festival europei a cui ha partecipato.
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Roger Hodgson (Supertramp) al Teatro Smeraldo, Milano – 11 giugno 2012

ROGER HODGSON SUPERTRAMP per la prima volta in Italia l’11 Giugno Milano Teatro Smeraldo, il 18 Luglio Lucca Summer Festival.

Tangerine Dream al Teatro Degli Arcimboldi, Milano – 6 maggio 2012

Un atteso ritorno per gli appassionati di musica elettronica. Il New York Times ha eletto i Tangerine Dream, già 7

Elio e le Storie Tese, foto report al CarroPonte – 3-9-2016

Dopo aver registrato il soldout al Forum di Assago con la prima data del “Piccoli energumeni tour” lo scorso 29

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.