Misfits, la formazione storica insieme dal vivo negli USA

Misfits, la formazione storica insieme dal vivo negli USA

Questo Settembre il cantautore Glenn Danzig, il bassista Jerry Only e il chitarrista di lunga data Doyle Wolfgang von Frankenstein – tutti componenti originari della storica formazione statunitense punk rock MISFITS – per la prima volta dopo oltre 30 anni – saliranno sul palco del Riot Fest da headliner come “The Original MISFITS” ( Riot Fest & Rodeo di Denver: 2-4 Settembre 2016, Riot Fest & Carnival di Chicago: 16-18 Settembre 2016).

Dal loro primo concerto nel 1977, la carriera dei MISFITS è stata un crescendo fino a diventare una delle band più influenti di sempre ad emergere dal Nord America. Il significato e il valore dei MISFITS va ben oltre la limitante e circoscritta strada punk rock & hardcore nella quale vengono comunemente inseriti.
Ignari di quanto decisivi e importanti sarebbero diventati, ciò che i MISFITS hanno raggiunto nei loro primi sei anni di carriera ha smontato e ridefinito la musica rock.

I MISFITS – con l’inconfondibile voce di Danzig, il suono intenso del basso di Only, canzoni che sono veri e propri inni rock, ritornelli melodici e un autentico talento musicale – hanno consolidato la loro influenza con tutte le generazioni successive, che si esibissero in un’arena o in un maleodorante club di Tucson.
E per la prima volta dopo più di tre decenni, schiere di irriducibili fan da tutto il mondo avranno l’opportunità di ascoltare la band originale che ha dato il via a migliaia di altre band che hanno seguito le loro orme.

Presto verrà annunciata la line-up completa del Riot Fest 2016.
I pass per 3 giorni di Riot Fest sono ora in vendita e disponibili su www.riotfest.org o www.ticketfly.com.


Tags assigned to this article:
concertiformazione originaleMisfitsreunion

Related Articles

Che fine hanno fatto i punkabbestia?

L’altro giorno ero in metro a Milano, e sulla banchina c’era un ragazzo vestito abbastanza bene se non fosse stato

Garbage, nuovo album e live in Italia

Garbage, nuovo album e live in Italia.

VASCO – LA MOSTRA UFFICIALE FINO AL 15 FEBBRAIO

VASCO FOTO LIVE “Dagli Esordi a Sono Innocente” Solitamente le Mostre fotografiche vengono dedicate agli artisti, soprattutto nel campo della

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.