Ozzy Osbourne e Sharon si separano, fine di un’epoca

Ozzy Osbourne e Sharon si separano, fine di un’epoca

Di Rossella Romano

E’ tutto vero, Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon, dopo 33 anni insieme, hanno deciso di lasciarsi. Una storia, la loro, che intreccia sentimenti e lavoro. Non solo partner nella vita ma anche professionali: Sharon è la manager del leader dei Black Sabbath. Le voci della fine del loro matrimonio stavano diventando sempre più incalzanti fino a quando, la ormai ex signora Osbourne ha dichiarato, durante il programma televisivo che conduce ogni pomeriggio, The Talk, di aver lasciato il tetto coniugale nel weekend. Ozzy era già andato via una volta e ritornato in un secondo momento.
“E’ tutto vero, lui è tornato a casa, io attualmente vivo altrove”, ha detto Sharon in diretta.

“Mi ha regalato una vita meravigliosa, tre bambini stupendi e lo amo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno supportato. Ora che ho trovato la forza interiore penso: ce la farò. Non so ancora che sarà di me da oggi in poi. Devo seguire il mio cuore ma voglio riflettere attentamente. Ho 63 anni e non posso continuare così”, ha detto ancora Sharon.

Secondo alcune fonti, la fine del matrimonio, già in crisi da tempo, dei due, è dovuto alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: Ozzy avrebbe tradito Sharon con la parrucchiera Michelle Pugh. In tale circostanza, Osboune non avrebbe smentito le voci, provocando la fine definitiva di un rapporto oramai storico anche per la storia del rock ‘n’ roll.
Come si suol dire, ci eravamo tanto amati…..



Related Articles

Tormento, Dentro E Fuori

Tormento sta tornando. A grande richiesta il nuovo album dell’icona rap italiano anni ’90 torna dal 2 Giugno 2015 negli store digitali e

Kiss, due date in Italia a maggio 2017

I KISS, la band americana che ha vinto più dischi d’oro di tutti i tempi, sono lieti di annunciare nuove

Sofar Sound, il festival “segreto” in arrivo a Milano

Direttamente da Londra il 18 ottobre arriva a Milano la prima edizione del “SOFAR FESTIVAL”. Sei artisti internazionali e italiani

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.