Il 27 maggio, nell’ambito del Wired Next Fest 2016 – il festival organizzato da Wired Italia -, i Subsonica si esibiranno gratis a Milano sul palco allestito per l’occasione nei giardini Indro Montanelli di Porta Venezia.
La band torinese quest’anno festeggia i venti anni di carriera e ha deciso di così di fare un regalo speciale ai fan, accettando l’invito di Wired. In più, la serata sarà resa speciale dalla presenza sul palco di amici e colleghi del gruppo.
Il Wired Next Fest 2016, invece, andrà in scena dal 27 al 29 maggio, sempre nella splendida cornice dei giardini Montanelli. La città – promettono gli organizzatori – “si trasforma per un fine settimana nel luna park della scienza e della tecnologia. Oltre 150 relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni in volo, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutte le età”.
E in più, e non è poco, un concerto gratuito dei Subsonica. E, per finire, ospiti della serata ci saranno anche Daniele Silvestri, Cristina Donà, Claudio Coccoluto, Johnson Righeira, e Francesco Caudullo meglio conosciuto come Madaski o Mada.
Samuel Umberto Romano, detto Samuel – voce
Massimiliano Casacci, detto Max – chitarra, voce
Davide Dileo, detto Boosta – tastiera, voce
Enrico Matta, detto, Ninja – batteria
Luca Vicini, detto Vicio – basso
Foto di Sergione Infuso