THE PRODIGY: una data all’ Home Festival di Treviso

Il trio britannico che ha fatto conoscere al mondo la big beat, ha scelto il palco dell’Home Festival per tornare live in Italia. 

Dopo i recenti annunci dei nuovi artisti che si esibiranno all’Home Festival, tra cui Alborosie, gli Eagles of Death Metal e Vinicio Capossela, a impreziosire e completare la lineup degli headliner di venerdì 2 settembre, ad un anno dall’uscita di “The Day Is My Enemy” arriva una conferma di importanza mondiale: i The Prodigy.  

Il trio britannico che ha rivoluzionato la musica con un combo tra elettronica, rock e dance, torna in Italia dopo un tour che toccherà molti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia.

Dopo i già annunciati Alborosie, Be Forest, Dardust, Bruno Bellissimo, Machweo, Rumatera e Il Teatro degli Orrori i The Prodigy lasceranno il segno sul pubblico dell’HF attraverso le loro travolgenti performance tutte diverse, ma tutte cariche di energia catalizzatrice.

prodigyhomeTICKET:

Ingresso giornaliero costa 18 euro + 2,7 euro diritti prevendita.

Abbonamento a 60 euro + diritti prevendita per i quattro giorni.

Biglietti a disposizione sui circuiti di Ticket One e Mail Ticket.

Info: Home Festival


Tags assigned to this article:
Home Festivalthe prodigytreviso

Related Articles

Chet Faker & Marcus Marr, ascolta il nuovo “The Trouble With Us”

Fuori questa mattina “The Trouble With Us” singolo di Chet Faker & Marcus Marr tratto da Work Ep che sarà

Un film porno che inizia così #2 – Escatologia

Escatologia dal greco anticoἔσχατος, éskhatos «ultimo» – è la riflessione che si interroga sul destino ultimo dell’ essere umano e

Marilyn Manson, The Pale Emperor, COOKING VINYL

I fans più informati sulla carriera del Reverendo sapevano bene che il “teatrino horror” che ha sempre caratterizzato la sua

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.