Laura Pausini, foto report a San Siro – 5-6-2016

Laura Pausini, foto report a San Siro – 5-6-2016

Dopo l’anteprima di Imola, Laura Pausini sarà protagonista di quattro speciali appuntamenti live per i quali l’artista è già al lavoro con un team di professionisti e per cui sta definendo, insieme alla sua band, nuovi arrangiamenti e una scaletta pensata appositamente per questi concerti. L’ultima fatica discografica, Simili, della cantante italiana la porta in giro per gli stadi di tutta Italia con #pausinistadi. Non una, ma ben due date a San Siro, il 4 e 5 giugno.

Il lato destro del cuore o Lado derecho del corazón? Si può cantare sia in italiano sia in spagnolo il primo singolo estratto dall’album Simili. Famosa in tutto il mondo, in particolare in America Latina, Laura Pausini porta i successi del nuovo disco in tour in Italia e nelle capitali europee.

“La scaletta comprende 45 canzoni. Sono tantissime anzi alcune che volevo fare le ho tenute fuori perché lo spettacolo dura già 2 ore e mezza e poi a San Siro da una certa ora in poi in poi non si può più suonare. Il palco l’ho disegnato io, lo volevo imponente ma semplice. C’è tutta la passione di un lavoro serissimo che ho preparato con la mia squadra. Nello show c’è tutto l’amore che posso e che voglio portare in giro con trasporto e con tanto sentimento”.

Non mancano ovviamente i successi storici, da La solitudine a Resta in ascolto, da Primavera in anticipo a Io canto. E insieme a lei canteranno tutti i suoi fan, nella doppia data a San Siro.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Hurts, foto report al Fabrique – 28-11-2017

Gli Hurts, duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, tornano finalmente in Italia per promuovere il loro

Biagio Antonacci, foto report al MediolanumForum – 7-9-2016

Biagio Antonacci torna adesibirsi a Milano con tre show, al MediolanumForum di Assago il 7, 9 e 10 settembre. Dopo

Ligabue @ Stadio San Siro, Milano – 6 giugno 2014

"Mondovisione Tour" del cantante italiano approda a San Siro. Il 26 novembre, tre anni dopo Arrivederci, Mostro!, esce Mondovisione, il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.