Primal Scream, annullato il tour. Gillespie infortunato

Primal Scream, annullato il tour. Gillespie infortunato

La notizia aveva già iniziato a circolare da ieri e purtroppo è stata confermata: per motivi del tutto indipendenti dal volere di Hub Music Factory, degli organizzatori e della stessa band, i concerti di Primal Scream previsti per il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, 19 luglio acieloaperto, Cesena e 20 luglio Mojotic Festival, Sestri Levante sono ufficialmente cancellati.

Durante un recente show al Caribana Festival in Svizzera, il cantante Bobby Gillespie ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai palchi per almeno due mesi, costringendo la band a cancellare il tour europeo in corso, che comprendeva anche le date italiane.

Qui il comunicato ufficiale della band:
Primal Scream have been forced to cancel several European and UK shows this summer following Bobby Gillespie’s accident last Thursday night at the Caribana festival, Switzerland.
Bobby has been instructed to rest for a minimum of 8 weeks.

Tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno regolarmente rimborsati secondo le modalità standard di ciascun circuito. I possessori dei ticket sono invitati pertanto a rivolgervi direttamente al circuito dal quale avete acquistato.


Tags assigned to this article:
annullatoinfortuniPrimal Screamtour

Related Articles

Francesca Michielin, guarda il video di “Lontano”

E’ online da poche ore il video del nuovo singolo “Lontano”. Un pezzo dalle spiccate sonorità elettro-pop. Il singolo anticipa

Il fuoco segreto di Altea. Volume 1 Gli Arconti Ombra: tra fantasia e macchine a vapore

A cura di Antonella Quaglia Titolo: Il fuoco segreto di Altea. Volume 1: Gli Arconti Ombra Autore: Isabel Harper Genere:

Marlene Kuntz, arriva al cinema ‘Complimenti per la festa’

Marlene Kuntz, arriva al cinema ‘Complimenti per la festa’.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.