Yato, Ormonauti è il nuovo singolo (guarda il video)

Yato, Ormonauti è il nuovo singolo (guarda il video)

Ormonauti è il nuovo videoclip del cantautore electro-vocal toscano YATO, estratto dall’album Fuck Simile uscito a marzo 2016.

Contemporaneo, molto strumentale, Ormonauti è un brano dance dalle tinte acide nella musica e nell’arrangiamento, nel testo e in questa disarticolata e a tratti surreale coreografia che vede una giovane ragazza seguire a passo movimenti sinuosi, lasciandosi trasportare dal mood dell’intera canzone. Una canzone che non “parla” tanto ma dice qualcosa di essenziale dei nostri approcci e modi di vivere le varie situazioni, le relazioni d’amicizia e d’amore, che spesso oggi intratteniamo.

Video Credits
Regia e montaggio: Jacopo Jenna di French Friess Studio
Girato interamente nei “non luoghi” della città di Firenze, il video è interpretato coreograficamente, oltre che eseguito, da Sara Sguotti.

Next Gigs
18/6/16 @ Festa della Musica di Mantova
15/7/16 @ Theremin Live Music Club, Cinquale (MS)

Cantautore electro vocal (nome d’arte di Stefano Mazzei) è un progetto musicale e artistico di recente pubblicazione che raccoglie in sé tutte le esperienze pregresse in band e live set (La Fabbrica, Mood Garden Celluloid, Tommaso Talarico ed altri). Fondatore di progetti in trio acustico sperimentale e compositore di colonne sonore e di ambiente ai reading di poesia, Yato ha pubblicato il nuovo album “Fuck Simile” a marzo 2016: otto brani dalla struttura non convenzionale, un’anima underground che si esprime con i vocal loop nella scrittura e composizione della forma canzone in stile cantautorale. Dopo il singolo di lancio “Servo di un’idea”, il 16 giugno 2016 l’artista fiorentino pubblica il nuovo singolo/videoclip “Ormonauti”.

www.facebook.com/yato.music


Tags assigned to this article:
colonne sonoreelectro vocalormonautireadingyato

Related Articles

Fyfe – Control

Il 9 marzo uscirà “Control”, l’atteso album di debutto del musicista inglese Paul Dixon in arte Fyfe, per Believe Recordings.

Marlene Kuntz, doppio live ai Magazzini Generali il 31 maggio. Sold out l’acustico, pochi ticket per l’elettrico

Marlene Kuntz, doppio live ai Magazzini Generali il 31 maggio. Sold out l’acustico, pochi ticket per l’elettrico

Fedez, da dicembre aprono a Milano i Newtopia Studio

Fedez, da dicembre aprono a Milano i Newtopia Studio

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.