Yato, Ormonauti è il nuovo singolo (guarda il video)

Yato, Ormonauti è il nuovo singolo (guarda il video)

Ormonauti è il nuovo videoclip del cantautore electro-vocal toscano YATO, estratto dall’album Fuck Simile uscito a marzo 2016.

Contemporaneo, molto strumentale, Ormonauti è un brano dance dalle tinte acide nella musica e nell’arrangiamento, nel testo e in questa disarticolata e a tratti surreale coreografia che vede una giovane ragazza seguire a passo movimenti sinuosi, lasciandosi trasportare dal mood dell’intera canzone. Una canzone che non “parla” tanto ma dice qualcosa di essenziale dei nostri approcci e modi di vivere le varie situazioni, le relazioni d’amicizia e d’amore, che spesso oggi intratteniamo.

Video Credits
Regia e montaggio: Jacopo Jenna di French Friess Studio
Girato interamente nei “non luoghi” della città di Firenze, il video è interpretato coreograficamente, oltre che eseguito, da Sara Sguotti.

Next Gigs
18/6/16 @ Festa della Musica di Mantova
15/7/16 @ Theremin Live Music Club, Cinquale (MS)

Cantautore electro vocal (nome d’arte di Stefano Mazzei) è un progetto musicale e artistico di recente pubblicazione che raccoglie in sé tutte le esperienze pregresse in band e live set (La Fabbrica, Mood Garden Celluloid, Tommaso Talarico ed altri). Fondatore di progetti in trio acustico sperimentale e compositore di colonne sonore e di ambiente ai reading di poesia, Yato ha pubblicato il nuovo album “Fuck Simile” a marzo 2016: otto brani dalla struttura non convenzionale, un’anima underground che si esprime con i vocal loop nella scrittura e composizione della forma canzone in stile cantautorale. Dopo il singolo di lancio “Servo di un’idea”, il 16 giugno 2016 l’artista fiorentino pubblica il nuovo singolo/videoclip “Ormonauti”.

www.facebook.com/yato.music


Tags assigned to this article:
colonne sonoreelectro vocalormonautireadingyato

Related Articles

WOLFMOTHER: Ad agosto una nuova data in Italia

WOLFMOTHER Gypsy Caravan Tour   Forti del successo della scorsa settimana all’Alcatraz di Milano, i Wolfmother annunciano una nuova data in Italia

Tex Willer in mostra a Milano

Il celebre fumetto italiano più amato dai nostri padri arriva a Milano per una mostra eccezionale, che celebra sia lo

Afterhours, esce l’album Folfiri o Folfox

Afterhours, esce l’album Folfiri o Folfox

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.