Carroponte, annullata l’Irish Summer Fest . Nuovi live

Carroponte, annullata l’Irish Summer Fest . Nuovi live

Per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori, la tappa milanese dell’Irish Summer Fest, prevista dal 4 al 7 agosto a Carroponte è stata annullata. Ci saranno al Palco della Luna tre nuovissime serate speciali che andranno a sostituire il colorato e festoso universo dell’Irish Summer Fest.

Carroponte, infatti, non va in vacanza e continua ad animare l’agosto milanese con una lunga serie di notti accese da imperdibili concerti (molti dei quali gratuiti), golose proposte per serate all’aria aperta e capolavori del grande schermo tutti da scoprire.

Tra i nuovi live in programma, il concerto tributo di Fabrizio Pollio (leader dei Io?Drama) a Lucio Battisti (04 agosto), seguito da una variopinta due giorni dedicata ai ritmi in levare: gli amanti delle sonorità giamaicane potranno ballare in compagnia dalla selezione reggae di Dj Vito War per la High Quality Reggae Night (5 agosto), mentre il giorno successivo un nuovo “party sincopato” con tutta l’energia della scelta musicale ska e rocksteady di Dj Henry, per la serata Shanty Town (6 agosto).

Nuove tappe di un calendario di note che culminerà a fine mese con tutta l’energia dei Sum 41 (26/08) e l’unica data italiana dei Limp Bizkit (22/08).

Per l’intera programmazione di agosto vi invitiamo a consultare il sito: www.carroponte.org


Tags assigned to this article:
annullatacarroponteIrish Summer Festmilano

Related Articles

Richard Ashcroft,fuori il 19 ottobre il nuovo album ‘Natural Rebel’

Richard Ashcroft,fuori il 19 ottobre il nuovo album ‘Natural Rebel’

Subsonica Day arriva al cinema

Prendiamo la band che ha fatto della continua innovazione il suo marchio distintivo. Uniteci tutta l’energia di un concerto, come quello

Il curioso mondo di Hieronymus Bosch – al cinema

Sembra impossibile, guardando i suoi quadri ricchi di simbolismi così moderni, che Hieronymus Bosch sia morto ben 500 anni fa.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.