I-Days Festival 2016 al Parco di Monza.

I-Days Festival 2016 al Parco di Monza.

Il countdown dell’I-Days Festival segna 5 giorni e qualche ora all’inizio del Festival evento che si terrà dall’8 luglio al 10 luglio, nella bellissima cornice del Parco di Monza. Il più grande parco urbano d’Italia, alle porte della grigia e afosa Milano, che si è già fatto notare la scorsa estate per il concerto evento di Manu Chao, è la location perfetta per il Festival internazionale che tutti noi stavamo aspettando.

La dodicesima edizione del Festival “sinonimo di libertà, musica ed innovazione” è ricca di nomi succulenti come per gli anni passati: si parte con Paul Kalkbrenner, il re della techno tedesco, protagonista del film cult Berlin Calling; supportato dal gruppo londinese di indie-rock Bloc Party. Per la seconda data dalla Germania si passa all’Islanda, con il sognante post-rock dei Sigur Ros, supportati dai gallesi Stereophonics. Il terzo ed ultimo giorno, invece, vedrà ben due headliner d’eccezione: i Suede e i Biffy Clyro.

A riscaldare gli animi del pubblico ogni sara ci saranno numerose giovanissime band pronte a far scatenare gli spettatori. Fra questi spiccano: la stella nascente Shura; i Public Access T.V. eredi diretti di gruppi come Strokes e Babyshambles; oltre al cantautore inglese Jake Bugg e il suo folk-rock.

Un Festival con grandissimi artisti, prezzi alla portata di tutti (23-35 euro a serata), in una location fresca e incantevole.

Per maggiori informazioni visitate il sito del Festival  oppure il sito di Vivo Concerti.



Related Articles

Kiss, il live di Las Vegas al cinema a maggio

Kiss, il live di Las Vegas al cinema a maggio .

SKUNK ANANSIE: nuovo album e data italiana

Il 15 gennaio prossimo uscirà l’attesissimo nuovo album dal titolo “Anarchytecture”, pubblicato da Carosello Records. SKUNK ANANSIE, la cui frontman

The Neighbourhood, una data italiana

La band alternative rock californiana, arriva in Italia, per la prima volta per un concerto unico il 9 marzo 2016

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.