James and The Butcher ed Elefanti live per Rock Di Sera

James and The Butcher ed Elefanti live per Rock Di Sera

The DayAfter. Il giorno dopo. Lo scenario è quello di una guerra post-atomica. Solo fumo e rovine. Le strade sono deserte, il cielo è plumbeo, dai cavi elettrici rotti parte qualche scintilla, l’odore è acre e pungente. È come un pentagramma esploso, con note e figure disseminate a terra, senza più un’armonia, senza più un ritmo. Non c’è più musica nel mondo, non c’è più entusiasmo, non c’è più amore.

Invece no. C’è la speranza: c’è Rock di Sera Party 3. E da qui parte il ripopolamento del pianeta. Rinasce la musica nel mondo, le nuvole si diradano ed ecco, occhieggia, timido, un raggio di sole.

C’è il “primo uomo” (Davide Biagini) e la “prima donna” (Valentina Rossini), c’è un unico rifugio, sicuro ed accogliente (il The Boss, a Milano), ci sono quelli che vogliono ricostruire un mondo di musica, come Elefanti, gruppo indie/alternative/underground. Un duo con sonorità da orchestra.; l’espressione di un talento italiano (che canta in italiano): avvolgenti, profondi, magici. E poi James and The Butcher, band alternative rock, vincitori della Fiera Internazionale della Musica per il miglior videoclip del brano “The Invisible Boy” diretto da Fabio Bozzetto: enigmatici, affascinanti, prodigiosi.

Ma non saranno solo loro a ridare energia e vitalità al nuovo mondo. Altri grandi ospiti saranno annunciati a breve. Altri pionieri di un nuovo mondo che, dal 15 ottobre, respirerà finalmente, ancora un volta, della buona, ottima, musica.

L’appuntamento è per il 15 ottobre al The Boss di Milano (Piazzale Giovanni de Agostini, 8,) a partire dalle ore 21.00

Per tutte le info:
www.facebook.com/ROCK-DI-SERA-tempo-dispari-si-spera
www.rockwebradio.it/rockwebradio



Related Articles

Evanescence, unica data il 4 luglio a Milano

Evanescence, unica data il 4 luglio a Milano

Jay-Z e Beyoncè in Italia a luglio per due date del tour ‘OTR II’

Jay-Z e Beyoncè in Italia a luglio per due date del tour ‘OTR II’

Hans Ulrich Obrist intervista Greg Lindsay urbanista

In concomitanza con l’apertura della 14. Biennale Architettura di Venezia, Palazzo Grassi – Punta della Dogana – Pinault Collection presenta

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.