Bruno Mars, fuori il nuovo singolo “24K Magic”

Bruno Mars, fuori il nuovo  singolo “24K Magic”

Bruno Mars ha svelato oggi il suo primo brano da solista da quasi quattro anni a questa parte. Prodotto da Shampoo Press & Curl, con un aiuto da parte di The Stereotypes, il nuovo singolo intitolato “24K Magic” (si pronuncia twenty-four karat magic) è ora disponibile in streaming e download in tutti i DSPs. Mars, vincitore di diversi GRAMMY, ha annunciato il suo attesissimo terzo album – anche questo intitolato 24K Magic – che arriverà ovunque il 18 Novembre.

“24k Magic” è accompagnato da un video co-diretto d Bruno Mars e dal suo collaboratore di lunga data Cameron Duddy, con il quale aveva già vinto alcuni GRAMMY per i video precedenti. Il video – con tanto di moto d’acqua nella fontana del Bellagio di Las Vegas – è ora in streaming sul canale ufficiale di Bruno Mars su YouTube.

 

Bruno Mars ha ricevuto 20 nomination ai Grammy Award e ne ha vinti diversi. L’acclamato cantante, autore, produttore, musicista ha venduto oltre 169 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti best-selling di sempre. Mars recentemente ha dominato le classifiche con il singolo “Uptown Funk”, che è stato il brano per più a lungo in cima alla classifica di Billboard Hot 100 del 2010 ed è il 10mo singolo nella storia della classifica dal 1957 a trascorrere almeno 14 settimane al Numero 1. Lo scorso anno “Uptown Funk” si portò a casa 3 GRAMMY Award, tra cui il tanto ambito Record of the Year. Il video ricevette 5 nomination agli MTV Video Music Awards nel 2015, vincendo l’award per Best Male Video. Lo scorso Febbraio, Bruno Mars è tornato a esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl insieme a Beyoncé e ai Coldplay. Nel 2014, Bruno Mars entrò nella storia
dell’ NFL con il secondo show più guardato di sempre durante l’intervallo, che raggiunse lo straordinario traguardo di oltre 115.300.000 spettatori, oltre a diventare l’artista più giovane a esibirsi come unico performer del Super Bowl Halftime show. Secondo Billboard, Bruno Mars ottenne i suoi primi 5 Numeri Uno nella “Hot 100” più velocemente di qualsiasi altro artista maschile dai tempi di Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Bruno Mars può vantarsi di aver collezionato 22 hit negli “Hot 100”.


Tags assigned to this article:
24K Magicalbumbruno marsnuovo singolovideo

Related Articles

Mangaboo, il nuovo progetto di Pisti (Motel Conection): esce il disco omonimo

Mangaboo, il nuovo progetto di Pisti (Motel Conection): esce il disco omonimo

KeepOn LIVE CLUB FEST

L’annuale raduno dei Live Club italiani organizzato da KeepOn si svolgerà a Milano il 15-16 settembre nell’ambito di Linecheck Festival,

Interpol, due date in Italia ad Agosto per i quindici anni di ‘Turn On The Bright Lights’

Interpol, due date in Italia ad Agosto per i quindici anni di ‘Turn On The Bright Lights’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.