JMSN, due date in Italia il 20 e 21 ottobre

JMSN, due date in Italia il 20 e 21 ottobre

Ritorna in Italia per due date JMSN, tra i più dotati artisti soulful della sua generazione, il 20 ottobre al Quirinetta di Roma e il 21 al Biko di Milano.

Originario di Detroit e residente da anni a Los Angeles, cantante, compositore, produttore discografico e tecnico del suono, Christian Berishaj ha collaborato con Kendrick Lamar per ‘Good Kid Maad City’, Usher, The Game, J.Cole, AB-Soul e Kaytranada.

Con cinque album da studio all’attivo, tra i quali i recenti ‘It Is’ e ‘Closer’, quest’ultimo firmato con l’alias Pearl, insieme a un ‘Live at North Hollywood’ in uscita il 23 novembre, Berishaj sta tracciando un percorso artistico molto originale nell’attuale panorama della black music statunitense.

Da qualche giorno in tour nelle principali capitali europee (già sold out il 1 novembreal Jazz Cafè di Londra) JMSN si conferma un talento puro con un sound struggente di ispirazione soul, acclamato anche nella dimensione live grazie a uno show intenso che ha già conquistato i fan di artisti come The Weeknd, D’Angelo e Kendrick Lamar.


Tags assigned to this article:
concertiitaliaJMSNottobre

Related Articles

Neverland, a Crema e Brescia Appino, Giorgieness e altri

Neverland, a Crema e Brescia Appino, Giorgieness e altri

Arancia Meccanica, gli scatti dal set in mostra a Bologna

Arancia Meccanica, gli scatti dal set in mostra a Bologna.

I morti non muoiono – recensione del nuovo zombie movie di Jarmusch

Arriva finalmente nelle sale italiane il nuovo film del regista americano indipendente per antonomasia, Jim Jarmusch: I morti non muoiono.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.