Sweet N’ Divine, in anteprima esclusiva il video di ‘Guys’

Sweet N’ Divine, in anteprima esclusiva il video di ‘Guys’

Si intitola “Guys” il primo brano estratto da “Make It Simple, Make IT fast”, nuovo lavoro degli Sweet N’ Divine in uscita il 21 ottobre sulle piattaforme digitali. La band di Lecco, composta da Andrea Melesi, Pietro Bonaiti, Franco Limonta e Giovanni Melesi, è alla sua seconda prova in studio, dopo l’EP “Hurts”.
“Guys” racchiude la visione del mondo interpretata con gli occhi di un bambino: uno sguardo semplice, curioso e sempre attento. Una melodia energica e potente, che rimane impressa nella mente e aggrada l’udito.
Il pezzo è accompagnato da una clip veloce e di impatto, diretta dal regista Simone Biagini, dove i colori si mescolano alla perfezione con le note della canzone. Il video è disponibile in anteprima di seguito.

“’Make it simple, make it fast’. In sintesi è tutto racchiuso in questo concetto. Dritti al punto senza troppi giri di parole. Butti il cuore sul tavolo e non ci pensi troppo, non ci ritorni sopra chiedendoti se era proprio così che doveva essere, prendi quello che quell’istante ti offre e lo fai diventare suono. Semplice come lo farebbe un bambino e veloce, inteso come pulsazione, come un cuore che batte a 200 bpm. Pensi che, ad un certo punto, esploda… invece ti sorprende perché è ancora li e ne vuole ancora, e ancora e ancora.”, afferma la band in merito al nuovo lavoro.

La formazione lecchese presenterà le nuove tracce il 22 ottobre all’Honky Tonky di Seregno (MB)



Related Articles

Concerto Primo Maggio Roma, aprono le iscrizioni al contest 1M NEXT

Concerto Primo Maggio Roma, aprono le iscrizioni al contest 1M NEXT

Giorgia, esce il 19 gennaio ‘Oronero live’ con brani inediti. A marzo sei concerti.

Giorgia, esce il 19 gennaio ‘Oronero live’ con brani inediti. A marzo sei concerti.

Le playlist di JAYMAG, musica da viaggio by Letlo Vin

“Songs For Takeda” è l’esordio discografico dell’artista lodigiano. Il suo è un mix tra le sonorità classiche del folk americano

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.