I Blackberry Smoke tornano in concerto a Milano a marzo

I Blackberry Smoke tornano in concerto a Milano a marzo

Tornano a Milano I Blackberry Smoke, la band di Atlanta, Georgia in attività dal 2000, in collaborazione con Barley Arts.

La line up è formata dal front man e principale songwriter Charlie Starr,dal bassista Richard Turner, dal batterista Brit Turner, dal tastieristaBrandon Still e dal chitarrista Paul Jackson.

I Blackberry Smoke sono ultra vitaminici, percorrono le strade del southern rock più convenzionale e lo fanno con una maestria veramente notevole.

 difficilmente riescono a stare con le mani in mano: il nuovo album “Like An Arrow” dimostra quanto quest’autentica rock band americana abbia una costante voglia di mettersi alla prova con nuove idee, suoni e territori musicali non ancora esplorati.

«Siamo perfettamente in sintonia in merito a ciò che vogliamo esplorare», dichiara il cantante e autore Charlie Starr.

«Non potremmo mai incidere sempre lo stesso album, nonostante ci siano fans che apprezzerebbero: sarebbe troppo scontato. Se i Beatles o i Led Zeppelin l’avessero pensata così, oggi non li ameremmo così tanto».

Like An Arrow” prosegue il percorso iniziato con i  precedenti album, “The Whippoorwill” (2012)  “Holding All The Roses” (2015),” Little Piece of Dixie” (2009) e “Bad Luck Ain’t No Crime” (2004).

 
Sabato 11 Marzo 2017 – Milano Fabrique – via Gaudenzio Fantoli, 9

Apertura porte ore 20.00 Inizio concerti ore 21.00 Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

 



Related Articles

Finley, il nuovo album è ‘Armstrong’.In arrivo anche un tour.

Finley, il nuovo album è ‘Armstrong’.In arrivo anche un tour.

Zucchero, nuovo album e 10 concerti all’Arena di Verona

Zucchero, nuovo album e 10 concerti all’Arena di Verona

Enrico Ruggeri: Reunion dei Decibel

Conferenza stampa al Liceo classico di Milano “Berchet“: a distanza di quarant’anni Enrico Ruggeri riunisce i Decibel, con Silvio Capeccia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.