LambStone, fuori il 10 Marzo l’album d’esordio ‘Hunters & Queens’

LambStone, fuori il 10 Marzo l’album d’esordio ‘Hunters & Queens’

‘Hunters & Queens’ è il titolo del disco d’esordio dei LambStone, in uscita il 10 Marzo per Vrec (distribuzione Audioglobe). Il primo lavoro della band milanese è già prenotabile su iTunes, con i due primi singoli subito disponibili per il download.
I brani del disco di prossima uscita sono stati registrati dalla band con Pietro Foresti, produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns‘n’Roses, Korn, AsianDubFoundation, Unwritten Law e di recente al lavoro anche con band indipendenti italiane come Rhumornero e DownToGround.
Il singolo “Hunting”, che anticipa l’album, è stato inoltre incluso nella compilation “Hardrockparty vol.2” , sempre per Vrec.

Hard rock moderno di stampo americano con influenze post grunge e alternative contraddistinguono le sonorità dei LambStone, i cui brani sono caratterizzati da uno spiccato senso melodico e da una forte componente emotiva.

La prima parte del tour promozionale partirà dalla BluesHouse di Milano il prossimo 10 Marzo, dove verrà presentato ufficialmente il cd, per poi toccare in Aprile le città di Verona, Bolzano e Firenze. Saranno annunciate ulteriori date e partecipazioni a diversi festival estivi di rilievo.

I Lambstone sono Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona (chitarra), Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria).


Tags assigned to this article:
debuttodiscoHunters & QueensLambStonemarzo

Related Articles

L’amore brucia come zolfo: la disperata bellezza della vita

L’amore brucia come zolfo: la disperata bellezza della vita

Fergie, fuori il nuovo album “Double Dutchess”

Fergie, fuori il nuovo album “Double Dutchess”

Il make-up di Lana Del Rey

Ciao a tutti! Sono Stefania e da oggi sarò la vostra make-up artist. Troppo formale? Un po’. Ricomincio. Potete anche

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.