Ligabue, foto report al Mediolanum Forum – 13-3-2017

Ligabue, foto report al Mediolanum Forum – 13-3-2017

Dopo l’uscita di “Made In Italy”, l’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di Luciano Ligabue, sarà il “Made In Italy – Palasport 2017” a dare il via ai prossimi concerti in tutta Italia: il 13 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Il “Made in Italy – Tour 2017” approda al Mediolanum Forum di Assago proprio nel giorno del 57esimo compleanno del rocker di Correggio Ligabue.

Lo show che Ligabue ha pensato per questo “Made in Italy – Tour 2017” è idealmente diviso in due parti. La prima è dedicata al suo concept album “Made in Italy”, la storia di Riko, un uomo arrabbiato e in difficoltà nella vita e sul lavoro: “Riko è uno di noi. Una persona che non ne può più delle ingiustizie perché la sua vita sta andando male ogni giorno di più e così non ne vuole più sapere di quello che gli tocca sopportare in questa Italia”, ha spiegato Ligabue.

La seconda è invece dedicata al classici della sua carriera, con una selezione di canzoni variabile, che però ha dei punti fermi che Ligabue non potrebbe mai negare ai fan, classici come “Non è tempo per noi” e “Urlando contro il cielo”.

Ad accompagnare Ligabue ci sono Michael Urbano alla batteria, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere, Max Cottafavi e Federico Poggipollini alle chitarre.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

The Beach Boys, 50th Anniversary Reunion Tour al Milano City Sound 2012, Ippodromo del Galoppo, Milano – 27 luglio 2012

Dopo aver annunciato ufficialmente la reunion lo scorso dicembre ed una esaltante esibizione alla cerimonia dei Grammy, The Beach Boys

Kasabian @ Mediolanum Forum, Assago, Milano – 1 novembre 2014

La rock band britannica Kasabian di 48:13 live al Mediolanum Forum, dopo il live evento in piazza Duomo. Il gruppo

Foto report: Angelo Branduardi al Teatro Nuovo, Milano – 2 aprile 2012

E’ stato un concerto speciale quello che Angelo Branduardi ha portato a Milano il 2 aprile 2012 dopo due anni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.