Profumo d’estate: ecco il fittissimo calendario del Magnolia da maggio a settembre

Profumo d’estate: ecco il fittissimo calendario del Magnolia da maggio a settembre

Si sente già profumo d’estate, un’estate rovente. Dal 19 maggio al 16 settembre torna la lunghissima estate del Circolo Magnolia con un calendario ricco di concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso. Un viaggio che porterà il pubblico delMagnolia alla scoperta dei suoni più interessanti del momento attraverso le più diverse galassie musicali.

Da più di dieci anni il Circolo Magnolia è in Italia un’oasi di cultura, relax e divertimento nel verde del parco dell’Idroscalo, che anche questa estate ospiterà un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi con i più importanti artisti, gruppi e dj internazionali, i migliori act italiani, festival, party a tema ed eventi speciali per una programmazione ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Quest’anno Magnolia Estate si rinnova e porta nella sua area di 20.000 mq un nuovissimo palco principale, ancora più grande e in linea con i grandi festival europei, un nuovo punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio, un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante.

Il Circolo Magnolia, situato in uno stupendo polmone verde a un passo dalla città, non è solo un rifugio per gli amanti della musica, ma un’occasione per tutti i cittadini di vivere liberamente uno spazio unico e accogliente dall’atmosfera internazionale. CIRCOLO MAGNOLIA: FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA. #viaggiinterstellari
Questi i primissimi eventi confermati di Magnolia Estate 2017 tra cui, annuncio di oggi, Alborosie sabato 26 agosto all’interno della Raggae Station Summer Fest, lo storico party dai ritmi giamaicani ideato da Vito War che quest’anno festeggia in grande la sua decima edizione. Alborosie con i suoi vent’anni di carriera è considerato l’ambasciatore italiano del reggae nel mondo e il suo ultimissimo album “Freedom & Fyah” ha segnato un nuovo capitolo per l’artista siculo, sempre più radicato ed acclamato nella sua terra adottiva, la Giamaica.

Domenica 21 Maggio – Wovenhand
Venerdì 26 Maggio MI AMI Festival
Sabato 27 Maggio – MI AMI Festival
Domenica 4 Giugno – UNALTROFESTIVAL Preview #1 w/ Grandaddy
Lunedì 5 Giugno – UNALTROFESTIVAL Preview #2 w/ Whitney
Martedì 6 Giugno – UNALTROFESTIVAL Preview #3 w/ Pond
Martedì 13 Giugno – IN FEST w/ Pierce, The Veil, Sleeping With Sirens, Crown The Empire, Issues
Mercoledì 14 Giugno – IN FEST w/ Architects, Of Mice and Men, Suicide Silence, Every Time I Die, Motionless In White
Giovedì 15 Giugno – AMERICAN FOOTBALL
Mercoledì 28 Giugno – ZEKE
Giovedì 29 Giugno – BADBADNOTGOOD
Martedì 4 Luglio – JAGWAR MA
Mercoledì 19 Luglio – FOALS
Giovedì 27 Luglio – TASH SULTANA
Mercoledì 2 Agosto – SWANS
Sabato 26 Agosto – REGGAE RADIO STATION SUMMER FEST w/ Alborosie
Lunedì 4 Settembre – RICHIE KOTZEN



Related Articles

Soviet Sviet, nuove date per il tour estivo

Soviet Sviet, nuove date per il tour estivo

Marlene Kuntz, doppio live ai Magazzini Generali il 31 maggio. Sold out l’acustico, pochi ticket per l’elettrico

Marlene Kuntz, doppio live ai Magazzini Generali il 31 maggio. Sold out l’acustico, pochi ticket per l’elettrico

David Guetta, il 20 gennaio dal vivo al Mediolanum Forum

David Guetta, il 20 gennaio dal vivo al Mediolanum Forum

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.