Presentazione Il silenzio di ieri, il romanzo di Dejanira Bada

Presentazione Il silenzio di ieri, il romanzo di Dejanira Bada

MERCOLEDI’ 12 APRILE ALLE ORE 19,30 IN VIA VIGEVANO 35, MILANO  PRESSO ART GALLERY AREA 35

Saranno presenti l’autrice Dejanira Bada e la scrittrice Mariagrazia Innecco autrice dei libri (“Il giro di Milano in 80 tappe” e “Il giro di Calabria in 80 tappe”).

 

Il direttore editoriale di Jaymag.it ha pubblicato il suo primo romanzo con la casa editrice Koi Press. S’intitola “Il silenzio di ieri”.

 

Trama:

“Virginia è un chirurgo e ha poco più di quarant’anni quando suo marito muore all’improvviso. Inizia a scrivere un diario per superare il dolore, proprio come lui consigliava ai suoi pazienti. Scrive quello che prova, che sente, e lo scrive rivolgendosi a lui, come se fosse ancora presente, raccontandogli cose che lui sa già, cose che non gli ha mai confessato prima…”

 

Il diario di una vedova. Una grande storia d’amore. Un romanzo sulla forza di andare avanti, sempre, perché la vita è un regalo meraviglioso.

E poi: la solitudine, l’abbandono, l’amicizia, la depressione, l’ansia, i viaggi, lo yoga, la meditazione, la paura, la morte, il senso della vita.

E ancora: Dio, il volontariato, la passione per il proprio lavoro, la ricerca di se stessi.

Questo e molto altro è “Il silenzio di ieri”.

Romanzo disponibile a questo link http://amzn.to/2mSHKIB

formato ebook e cartaceo.

Il silenzio di ieri

Copertina: Il silenzio di ieri di Dejanira Bada

Biografia dell’autrice:

Dejanira Bada, 33 anni, è una giornalista, critica musicale e d’arte. Ha scritto per varie testate, tra cui: Mtvbrandnew, Artslife, Lisolachenoncera, kritikaonline, impattosonoro, Rockit, Andymag, Zero 2, Fitness magazine, Trend e Jaymag. È attualmente direttore del sito www.jaymag.it. Ha collaborato con Andrea G. Pinkettes per il programma Ultramisterika in onda su Rock ‘n’ Roll radio. Pratica e insegna yoga. 
Vive e lavora a Milano

 



Related Articles

Notre dame de Paris, Esmeralda e Quasimodo cercasi…

Partono in questi giorni le selezioni per il nuovo cast di NOTRE DAME DE PARIS, l’opera moderna più famosa al

Presentazione libro: Manuel Agnelli – Senza Appartenere a niente mai

La storia di Manuel Agnelli s’intreccia inevitabilmente con quella degli Afterhours, ma non solo. Dal primo demo del 1987 a

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.