Lali Esposito, foto report ai Magazzini Generali – 9-4-2017

Lali Esposito, foto report ai Magazzini Generali – 9-4-2017

Arriva live in Italia la nuova regina del pop latino Lali Esposito. L’esplosiva artista argentina annuncia due concerti esclusivi del suo “Soy Tour” nel nostro paese: il 9 aprile 2017 sarà sul palco dei Magazzini Generali a Milano.

Cantante, attrice e influencer, Lali vanta una carriera vertiginosa, partita dalla tv: considerata dai media la “JLo latina”, è diventata nota al grande pubblico per le sue interpretazioni nelle serie tv teen create da Cris Morena, una delle produttrici televisive più importanti in Argentina. A settembre Lali ha dato il via al suo tour in Sud America con quattro concerti all’Arena Teatro Ópera Allianz di Buenos Aires, tutti sold out: una mega-produzione con luci, effetti speciali, ballerini sul palco.

Lali è entrata nella top 100 Artists Chart di Billboard ed è stata proclamata “The queen of Latin Pop” dal famoso sito Perez Hilton.com, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Favorite Latin Star ai Kids Choice Awards del 2014 e Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards nel 2015.

I numeri di Lali sono impressionanti anche sui social con i suoi 4.370.000 followers su Twitter e i 2.800.000 followers su Instagram, e i suoi video contano milioni di views su YouTube (Asesina e Histeria hanno totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni, A Bailar e Boomerang più di 8, Del Otro Lado più di 7, Unico oltre 4 milioni). Nella classifica Social 50 di Billboard ha conquistato il quarto posto, davanti a due giganti della musica internazionale come Lady Gaga e Justin Bieber.

Nata il 10 ottobre del 1991, Lali, all’anagrafe Mariana Esposito, inizia a muovere i primi passi nel mondo della tv nel 1998, a soli 6 anni. Diventa famosa quando recita come co-star nella serie tv Casi Angeles (Teen Angels), che le permette di cantare e di andare in tour per tutta l’America Latina, la Spagna e Israele, insieme alla band della stessa serie televisiva, i Teen Angels, appunto.

Nel 2013 il suo primo album da solista, A Bailar, una rivelazione in America Latina: una miscela di pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica. Con questo secondo album Soy arriva la conferma del talento di questa giovane artista poliedrica e della produzione del suono di altissimo livello, alla quale hanno partecipato Roberto “Tito” Vazquez (già con Jason Derulo, Yandel, Pitbull, Enrique Iglesias) e Chris Gehringer (ingegnere del suono con Rihanna, Madonna, Nick Jonas, The 1975, Twenty One Pilots).

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Subsonica, foto report all’Estathé Market Sound – 19-9-2015

Il palco dell'Estathé Market Sound si tinge di alternative rock con i Subsonica. La band più famosa dell'alternative rock italiano

The Vaccines, foto report al Fabrique – 12-3-2016

The Vaccines, uno tra i gruppi più interessanti della scena indie rock mondiale, arrivano, a tre anni di distanza, per

Luca Carboni, foto report al Fabrique – 18-2-2016

Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.