Bebe Rexha, foto report al Fabrique – 9-5-2017

Bebe Rexha, foto report al Fabrique – 9-5-2017

Arriva in Italia, per un solo imperdibile appuntamento, la nuova stella del pop. Bebe Rexha è sul palco del Fabrique di Milano il 9 maggio.

Bebe Rexha, pseudonimo di Bleta Rexha, è una cantautrice statunitense di origine albanese.

Bebe Rexha è la nuova promessa della musica pop mondiale. Talentuosa autrice di canzoni pop, si è distinta nel panorama musicale contemporaneo firmando hit (come autrice e featured artist) come “Me, Myself and I” con il rapper G-Eazy nel 2015 e “In The Name of Love” con Martin Garrix nel 2016.

Bebe Rexha ha anche firmato come autrice la hit planetaria “The Monster” di Eminem e Rihanna (canzone vincitrice del Grammy Award nel 2015). Sempre nel 2016 è uscito il suo singolo “No Broken Hearts” con Nicki Minaj e “I Got You”, il singolo trainante del suo secondo EP “All Your Fault Pt.I”, uscito su etichetta Warner Music il 17 febbraio 2017. Entro la fine dell’anno è previsto il proseguo dal titolo “All Your Fault Pt.II”.

Fra le collaborazioni si ricordano anche quelle nell’album “Listen” di David Guetta (“Hey Mama” con Nicki Minaj e “Yesterday”).

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Calcutta, foto report all’Alcatraz – 11-12-2016

Edoardo D'Erme, in arte Calcutta fa tappa l’11 dicembre all’Alcatraz di Milano. Calcutta festeggia le 100 date del “Mainstream Tour”

Foto report: White Lies live all’Alcatraz di Milano

Eredi di un sound tipicamente british, insieme a Editors, unici rappresentanti credibili di un rock oscuro e magico che ha

Foto report: Matt Bianco al Blue Note di Milano – 14 gennaio 2012

Il raffinato acid jazz del gruppo inglese sul palco del Blue Note. Dal 12 al 14 gennaio il Blue Note

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.