Big Bang Music Fest, dal 31 maggio al 4 giugno Lo Stato Sociale, 99 Posse, Demonology HiFi e altri a Nerviano (MI)

Big Bang Music Fest, dal 31 maggio al 4 giugno Lo Stato Sociale, 99 Posse, Demonology HiFi e altri a Nerviano (MI)

Dopo la  V edizione del Festival, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di oltre 35.000 persone per assistere ai live di COEZ, IL TEATRO DEGLI ORRORI, PLANET FUNK, PUNKREAS, DARDUST, AUCAN (solo per citarne alcuni), torna dal 31 maggio al 4 giugno il BIG BANG MUSIC FEST. Il Festival della città di Nerviano (Milano) che quest’anno ospiterà come headliner LO STATO SOCIALE, DUB FX, 99 POSSE, TRAIN TO ROOTS E PIOTTA.

Interamente organizzato dall’Associazione Culturale GIOVANI NERVIANESI, la manifestazione musicale si svolgerà come sempre presso il Parco Comunale di Viale Papa Giovanni XXIII, un’area verde di circa 4000m2 completamente a disposizione dei partecipanti e attrezzata con strutture ristoro, zona relax, zona mercatino e zona concerti, a ingresso rigorosamente gratuito.

Con oltre 35.000 persone presenti nel 2016, il Festival si riconferma l’evento organizzato su suolo nervianese che raccoglie più partecipanti. L’alta qualità artistica delle attività proposte invita sul loro territorio migliaia di persone, dando così visibilità e lustro all’intera comunità.

Questa la line up prevista per l’edizione 2017:

30 maggio: Train To Roots, Dj Gruff, EBM – Earth Beat Movement, Egidio Brugali
1 giugno: Lo Stato Sociale, Canova, Gazzelle
2 giugno: Dub FX, Demonology HiFi, Birø
3 giugno: 99 Posse, Mudimbi, Egreen e DJ P-Kut
4 giugno: Piotta, ITR – Internazionale Trash Ribelle, Giulia’s Mother

I concerti inizieranno alle ore 21.00 e termineranno entro le 00.30 circa. Dopo ogni performance live sul main stage, ci saranno degli aftershow dj set a tema con la serata, presso l’area ristoro.

Nelle giornate del 2, 3, 4 giugno la manifestazione sarà aperta dalle 11.00 del mattino e ospiterà varie attività per bimbi, famiglie, sportivi e cittadinanza in generale. In programma esposizioni d’auto d’epoca e dimostrazioni di wrestling. Per i più piccoli, ci sarà a disposizione un’area gonfiabili oltre a laboratori di giocoleria e intrattenimento.
Inoltre non mancheranno bancarelle d’artigianato dove acquistare t-shirt e gadget, oltre a info point gestiti dalle diverse associazioni del territorio per informare sulle attività della zona, oltre che promuovere un utilizzo consapevole degli alcolici. Il pomeriggio di domenica 4 giugno sarà dedicato alla danza, con la seconda edizione del concorso gratuito organizzato da Koreutica.



Related Articles

Lady Macbeth – recensione del film

Lady Macbeth, esordio cinematografico del regista teatrale William Oldroyd, arriva finalmente nelle sale italiane, dal 15 giugno 2017. Un titolo

In anteprima esclusiva: Parados

Originalità. Questa è la prima parola che viene in mente ascoltando i Parados. Un canestro pieno di influenze, dove la

Amy & Blake, il loro amore distruttivo in un libro

Amy & Blake, il loro amore distruttivo in un libro

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.