Lodovica Comello, foto report agli Arcimboldi – 26-5-2017

Lodovica Comello, foto report agli Arcimboldi – 26-5-2017

Lodovica Comello arriva il 26 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Lodovica Comello è cantante, attrice e conduttrice TV e ha guadagnato popolarità internazionale per il suo ruolo di “Francesca” nella serie argentina di Disney Channel, Violetta.

Ha di recente partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non mi basta” e nel mese di maggio sarà protagonista di #Noi2, una serie di live che si terranno nei più importanti teatri e piazze italiane. Allo stesso tempo Lodovica Comello è impegnata in prima linea sul versante televisivo con la conduzione di format di successo quali Italia’s Got Talent e Singing in the Car.

Sul versante cinematografico invece Lodovica ha preso parte alle riprese di Poveri ma Ricchi, il film di natale diretto da Fausto Brizzi con Enrico Brignano e Christian De Sica, campione d’incassi della passata stagione cinematografica.

Un successo inarrestabile quello di Lodovica Comello: sui social network è seguitissima e ha oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli (“Non Cadiamo Mai”, “Universo” e “Sin Usar Palabras”) hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube.

#Noi2 è l’hashtag che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica Comello e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015 che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali. In scaletta oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, anche le sanremesi “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

The Kolors, foto report all’Estathé Market Sound – 15-7-2015

The Kolors, vincitori di Amici 2015, il 15 luglio all'Estathé Market Sound Si è conclusa in maniera vittoriosa l’esperienza dei

Anastacia, foto report al Fabrique di Milano, 14 gennaio 2015

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma

Foto report: Caparezza al Live Club, Trezzo Sull’Adda 2011

Mentre Caparezza parte per partecipare alla terza edizione di Hit Week, il più grande festival di musica italiana in America,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.