Samuel, foto report all’Alcatraz – 18-5-2017

Samuel, foto report all’Alcatraz – 18-5-2017

Dopo il debutto con doppia data sold out a Torino, biglietti esauriti anche per il concerto de Il Codice Della Bellezza Tour di Samuel, in programma il 18 maggio all’Alcatraz di Milano.

Il 24 febbraio 2017 è uscito Il codice della bellezza, il primo progetto solista di Samuel Romano, un album con dodici brani inediti, scritti tra Torino, Roma e Palermo e prodotto da Michele Canova Iorfida tra New York e Los Angeles.

Dopo il grande successo dei singoli La Risposta e Rabbia, immediatamente in vetta alle classifiche dei brani più trasmessi in radio, Samuel ha presentato Il codice della bellezza al Festival di Sanremo con l’inedito Vedrai.

Composto da una set list di 14 brani inediti, Il codice della bellezza di Samuel contiene 5 brani firmati con Lorenzo Jovanotti.

Il live sarà costruito utilizzando i brani dell’album e alcune canzoni che Samuel ha scritto con altri artisti negli anni passati e non mancherà anche una piccola parentesi acustica legata alla sua scrittura con i Subsonica.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Earth, Wind & Fire – City Sound 2013 @ Ippodromo del Galoppo San Siro, Milano – 23 luglio 2013

La band originale degli anni ’70, con i tre fodatori Maurice White, Verdine White, Ralph Johnson, che ha fatto ballare

Macy Gray, foto report all’Alcatraz – 29-3-2017

A sei anni dal suo ultimo live italiano, la voce roca e graffiante del soul made in USA, Macy Gray,

Lindsey Stirling @ Alcatraz, Milano – 28 ottobre 2014

L'eclettica violinista californiana Lindsey Stirling, giovane talento lanciato nel 2010 da America's Got Talent, amatissima in Italia tanto da registrare

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.