Depeche Mode, esce la biografia di Steve Malins scritta a quattro mani con la band per Chinaski

Depeche Mode, esce la biografia di Steve Malins scritta a quattro mani con la band per Chinaski

Dopo il successo dei recenti live italiani, il 29 giugno esce in tutti i negozi di libri per Chinaski Edizioni la biografia ufficiale dei Depeche Mode di Steve Mallins.
Scritto a quattro mani con gli stessi Depeche Mode, che l’autore conosce e frequenta sin dai loro esordi, il libro copre l’intera carriera di un gruppo che ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, e che è stata descritta da Q Magazine come «La band elettronica più popolare che il mondo abbia mai conosciuto».
Il costante successo e l’eccessiva celebrazione che hanno caratterizzato la loro carriera hanno portato con sè abuso di droghe, crolli mentali, sbornie colossali e separazioni dolorose. Fronteggiando tutte queste avversità, i Depeche Mode sono sopravvissuti e hanno continuato a produrre musica acclamata dalla critica e graticata dal successo commerciale.
Il libro comprende anche i percorsi solisti di Dave Gahan e Martin Gore, nonché un’ampia recensione del loro nuovo lavoro, Spirit.

Steve Malins ha pubblicato le biografie dei Duran Duran, di Paul Weller, Gary Numan e dei Radiohead. Ha Scritto per le principali riviste musicali del mondo anglosassone, come Q magazine, Time Out e Vox. Ha collaborato con numerosi artisti come John Foxx, Sparks e Siouxsie Sioux. Vive a Londra.

 


Related Articles

Home Festival 2016, annunciata l’area camping

Home Festival 2016, annunciata l’area camping

Madonna – “The Rise of a Star”, a Bologna una mostra fotografica con scatti inediti

ONO arte contemporanea VIA SANTA MARGHERITA 10 | 40123 BOLOGNA | +39 051 262465 Opening, giovedì 19 novembre, dalle ore

Of Monsters and Men, fuori il nuovo singolo ‘Alligator’

Of Monsters and Men, fuori il nuovo singolo ‘Alligator’

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.