Depeche Mode, esce la biografia di Steve Malins scritta a quattro mani con la band per Chinaski

Depeche Mode, esce la biografia di Steve Malins scritta a quattro mani con la band per Chinaski

Dopo il successo dei recenti live italiani, il 29 giugno esce in tutti i negozi di libri per Chinaski Edizioni la biografia ufficiale dei Depeche Mode di Steve Mallins.
Scritto a quattro mani con gli stessi Depeche Mode, che l’autore conosce e frequenta sin dai loro esordi, il libro copre l’intera carriera di un gruppo che ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo, e che è stata descritta da Q Magazine come «La band elettronica più popolare che il mondo abbia mai conosciuto».
Il costante successo e l’eccessiva celebrazione che hanno caratterizzato la loro carriera hanno portato con sè abuso di droghe, crolli mentali, sbornie colossali e separazioni dolorose. Fronteggiando tutte queste avversità, i Depeche Mode sono sopravvissuti e hanno continuato a produrre musica acclamata dalla critica e graticata dal successo commerciale.
Il libro comprende anche i percorsi solisti di Dave Gahan e Martin Gore, nonché un’ampia recensione del loro nuovo lavoro, Spirit.

Steve Malins ha pubblicato le biografie dei Duran Duran, di Paul Weller, Gary Numan e dei Radiohead. Ha Scritto per le principali riviste musicali del mondo anglosassone, come Q magazine, Time Out e Vox. Ha collaborato con numerosi artisti come John Foxx, Sparks e Siouxsie Sioux. Vive a Londra.

 


Related Articles

Paolo Saporiti – Bisognava Dirlo…

Bene. Partiamo subito col dire che il titolo completo dell’album è “Bisognava dirlo a tuo padre che a fare un

Giorgio Poi, al via il tour autunnale nei club italiani

Giorgio Poi, al via il tour autunnale nei club italiani

La playlist di Lorenzo Parisini (Zivago) “Sfacciatamente indie” for JAYMAG

La nuova playlist compilata per JayMag è compilata e raccontata da Lorenzo Parisini dei Zivago. È prevista per il 30

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.