Depeche Mode, foto report a San Siro – 27-6-2017

Depeche Mode, foto report a San Siro – 27-6-2017

I Depeche Mode arrivano allo Stadio San Siro di Milano con il Global Spirit Tour il 27 giugno.
 
La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei.

Dopo la trance europea nell’estate 2017, il Global Spirit Tour proseguirà con date in Nord e Sud America. Il Global Spirit Tour sarà il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013.

“Spirit” è il quattordicesimo lavoro discografico della band, seguito dall’acclamatissimo Delta Machine del 2013, che ha raggiunto la Top Five in 26 paesi e la prima posizione delle classifiche di 12 paesi. “Spirit” è prodotto da James Ford, membro fondatore della band Simian Mobile Disco, che recentemente ha prodotto gli album di Florence and the Machine e Arctic Monkeys.
 
Durante l’evento a Milano, Dave Gahan ha detto, ‘Siamo estremamente orgogliosi del suono e dell’energia di “Spirit”, e siamo entusiasti di tornare in tour per presentarlo ai nostri fan in tutto il mondo.’
 
Con più di 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

I Depeche Mode sono un gruppo musicale inglese formatosi a Basildon nel 1980. La band è formata da Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere) e Andrew Fletcher (tastiere, basso e portavoce).

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Negrita, foto report all’Alcatraz – 6-3-2016

- Da quanto non suoniamo nei club? - Dodici anni. - Ma veramente?? - Si. - Che dite, facciamo la

Ed Sheeran, foto report al Mediolanum Forum di Assago – 27 gennaio 2015

A pochi mesi dall’annuncio del concerto del 20 novembre all’Alcatraz di Milano, che ha registrato il sold-out in poche ore

Cage The Elephant, foto report al Fabrique – 31-1-2017

Arrivano in Italia i Cage The Elephant, per la prima volta e per un’unica data: il 31 gennaio al Fabrique

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.