Depeche Mode, foto report a San Siro – 27-6-2017

Depeche Mode, foto report a San Siro – 27-6-2017

I Depeche Mode arrivano allo Stadio San Siro di Milano con il Global Spirit Tour il 27 giugno.
 
La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei.

Dopo la trance europea nell’estate 2017, il Global Spirit Tour proseguirà con date in Nord e Sud America. Il Global Spirit Tour sarà il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013.

“Spirit” è il quattordicesimo lavoro discografico della band, seguito dall’acclamatissimo Delta Machine del 2013, che ha raggiunto la Top Five in 26 paesi e la prima posizione delle classifiche di 12 paesi. “Spirit” è prodotto da James Ford, membro fondatore della band Simian Mobile Disco, che recentemente ha prodotto gli album di Florence and the Machine e Arctic Monkeys.
 
Durante l’evento a Milano, Dave Gahan ha detto, ‘Siamo estremamente orgogliosi del suono e dell’energia di “Spirit”, e siamo entusiasti di tornare in tour per presentarlo ai nostri fan in tutto il mondo.’
 
Con più di 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

I Depeche Mode sono un gruppo musicale inglese formatosi a Basildon nel 1980. La band è formata da Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere) e Andrew Fletcher (tastiere, basso e portavoce).

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Marco Mengoni, foto report al Mediolanum Forum – 16-11-2016

#mengonilive2016 conquista l’Europa. Dopo 11 tappe sold out e vendite record per il tour partito lo scorso 28 aprile da

Yo La Tengo, foto report al Fabrique – 15-5-2018

Unica data in italia al Fabrique di Milano il 15 maggio per le leggende dell’indie rock americano Yo La Tengo.

Spandau Ballet, foto report al Mediolanum Forum di Assago, Milano – 24 marzo 2015

Spandau Ballet live in Italia nell'ultimo tour europeo al Mediolanum Forum. Il gruppo storico anni Ottanta ritorna in tour dopo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.