Hans Zimmer, foto report al Mediolanum Forum – 29-6-2017

Hans Zimmer, foto report al Mediolanum Forum – 29-6-2017

Hans Zimmer in concerto per la prima volta in Italia, il 29 giugno al Mediolanum Forum di Assago a Milano, accompagnato dalla sua band, orchestra e coro.

Vincitore di un Oscar, quattro Grammy Awards, due Golden Globes, un Tony Awards e un Classic Brit Awards; compositore di colonne sonore epiche per film come: Il gladiatore, Batman: The Dark Knight, Pirates of the Caribbean, The Lion King, Inception e tanti, tanti altri.

Hans Zimmer sarà accompagnato sul palco dai 15 componenti della sua band, un’orchestra e un coro, raggiungendo così i sessanta musicisti sul palco.

Hans Zimmer ha lavorato ad oltre 120 film che hanno incassato, insieme, più di 24 miliardi di dollari. Tra i progetti in uscita prossimamente ci sono: The Last Face di Sean Penn e Hidden Figures, con Pharrell Williams. Zimmer ha ricevuto un Academy Award, 2 Goldn Globes, tre Grammys, un American Music Award e un Tony Award. L’ultima volta che è stato candidato all’Oscar è stato con Interstellar, quella è stata la decima nomantion della sua carriera. Nel 2003 la ASCAP lo ha voluto premiare la sua carriera con il prestigioso Henry Mancini Award. Nel 2010 ha ricevuto una stella sulla celebre Hollywood Walk Of Fame.

Zimmer ha suonato per la prima volta  nel Regno Unito, al Eventim Hammersmith Apollo, con lo show “Hans Zimmer Revelead” e ha concluso il suo primo tour europeo lo scorso 5 giugno. Tra le ultime uscite si annoverano: Batman vs. Superman: Dawn Of Justice, Il Piccolo Principe, The Amazing Spider-Man2, 12 anni schiavo, Rush di Ron Howard, L’uomo d’Acciaio. I film di Christopher Nolan, tra cui: Inception, Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Block B, foto report al Fabrique di Milano – 8 marzo 2015

Block B: il lato hip-hop del fenomeno K-Pop, live per l’unica data italiana del tour Block Party 1000 biglietti venduti

Malika Ayane, foto report, Arena Gigli, Porto Recanati

Conclusa la tournée invernale, Malika Ayane porta il suo “Naif En Plein Air Tour” negli anfiteatri d’Italia. 10 date tra

Children Of Bodom, foto report all’Alcatraz – 24-11-2015

Mentre i Lamb Of God annullano il tour europeo, per gli attentati a Parigi, i Children Of Bodom invece vanno

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.