Machine Gun Kelly, foto report al CarroPonte – 20-6-2017

Machine Gun Kelly, foto report al CarroPonte – 20-6-2017

Il rapper americano Machine Gun Kelly arriva in Italia per un’imperdibile data al CarroPonte di Sesto San Giovanni, Milano il 20 giugno.

Richard Colson Baker, meglio noto come Machine Gun Kelly o MGK, è un rapper, chitarrista e attore statunitense.

Machine Gun Kelly inizia la sua carriera musicale da teenager, pubblicando il suo primo mixtape nel 2006. Produce poi negli anni altri quattro mixtape, fino ad attirare l’attenzione nazionale nel 2010. MGK ha poi firmato un contratto con la Bad Boy e la Interscope Records nel 2011. Il suo album di debutto con una major, Lace Up, uscito nell’Ottobre 2012, contiene singoli come “Wild Boy”, “Invincible”, “Stereo” e “Hold On (Shut up)”, e ha debuttato nella Billboard 200 in quarta posizione. La Recording Industry Association of America (RIAA) ha successivamente confermato che l’album ha venduto più di 178000 copie. Nel 2015, produce i singoli “Till I Die” e “A Little More”, che anticipano il suo secondo album ufficiale in studio, “General Admission”, distribuito nell’Ottobre 2015.

Machine Gun Kelly, 26 anni, è il rapper americano del momento. Viene dall’Ohio e ha rilasciato il suo primo album Lace Up nel 2012 via Interscope Records. La sua ultima hit Bad Things (cantata in collaborazione con Camila Cabello, ex-membro delle Fifth Harmony) è in testa alle classifiche mondiali (certificata Platino negli Stati Uniti).

Il 2016 è stato un anno fortunato per Kelly che ha esplorato altri orizzonti oltre alla musica, prendendo parte a diversi progetti.  Ha infatti recitato come attore nella serie firmata da Cameron Crowe Roadies, nel film indipendente Punk Is Dead, Nerve (con Dave Franco ed Emma Roberts) e in The Land (con Erykah Badu). Ha inoltre firmato con la Wilhelmina Modeling Agency, sfilando durante la settimana della moda di Londra e la NYFW.

Machine Gun Kelly è una stella in ascesa, spinto dalla determinazione e dalla passione a raggiungere gli obiettivi. “Ho cominciato dal basso” – dichiara – “ho sempre incoraggiato i giovani a migliorare sé stessi, cogliendo le opportunità che la vita ci offre e provando cose nuove. Chiunque tu sia, devi sapere che puoi farcela lavorando sodo ed essendo determinato. Non bisogna mai smettere di crederci.”

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Joe Bastianich, The Mixtape, foto report a La Salumeria della Musica, 15 dicembre 2014

Lunedì 15 e martedi 16 dicembre, alle 21.30, andranno in scena i primi due appuntamenti con The Mixtape, serate inedite

Royal Blood, foto report all’Alcatraz di Milano – 29 marzo 2015

A grande richiesta una nuova data dei Royal Blood, in programma per domenica 29 marzo 2015 all'Alcatraz di Milano. Il

Joe Jackson, foto report al Teatro del Verme – 8-3-2016

Joe Jackson, vero e proprio genio anticonformista e raffinato della musica internazionale, è al Teatro Dal Verme l’8 marzo 2016

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.