Robbie Williams, cantante “sportivo” allo stadio Bentegodi di Verona

Robbie Williams, cantante “sportivo” allo stadio Bentegodi di Verona

Di: Alessandro Collu
Si avvicina l’evento che Verona e non solo attendeva da tempo: Robbie Williams, cantautore internazionale nato 43 anni fa a Stoke-on-Trent si esibirà nella città veneta il 14 luglio alle ore 21.15.
Apprezzato negli anni ’90 con il gruppo dei Take That per poi intraprendere il percorso da solista, nella sua carriera ha conquistato diversi record: Guinness dei primati per numero di biglietti venduti del Tour Mondiale in una sola giornata, vincitore per ben 18 volte dei Brit Awards, riconoscimento assegnato agli artisti più meritevoli del Regno Unito, a distanza di anni continua a raccogliere consensi in ogni latitudine.
Personaggio sopra le righe, una lunga fase “bad boy” della sua vita non gli ha impedito di realizzare capolavori musicali come la celebre “Angels”, “Let me Entertain You”, “Rock DJ”, quest’ultimo con un videoclip che fece scalpore, poi ancora “Sin Sin Sin” fino ad arrivare all’esemplificativo “Love my life” dell’ultimo album,  solo per citare alcuni dei suoi successi.
 
L’inglese si esibirà allo stadio Bentegodi e non all’Arena, nel pieno della stagione lirica, lui che ha un legame speciale con il calcio: tifoso del Port Vale, squadra della sua città mentre in Italia ha simpatie per Milan e Lazio, l’impianto sportivo sembra essere ambiente ideale per lui.
 
Con un pubblico che emoziona quando canta appassionato, una curva pulsante all’inglese la cornice è quella giusta, Verona è pronto ad accoglierlo nel migliore dei modi: considerando la triste cronaca recente, previsto un grande impegno sul fronte organizzativo e della sicurezza pre e post evento.
E’ partito il countdown, lo spettacolo sta per iniziare. E ci scommettiamo, non rimarremo delusi.


Tags assigned to this article:
concertorobbie williamsVerona

Related Articles

GionnyScandal, fuori il 19 giugno il nuovo singolo ‘Volevo te’, che anticipa ‘Black Mood’ in uscita a settembre

GionnyScandal, fuori il 19 giugno il nuovo singolo ‘Volevo te’, che anticipa ‘Black Mood’ in uscita a settembre

Deproducers, prosegue il DNA tour: ecco le tappe

Deproducers, prosegue il DNA tour: ecco le tappe

Teatro degli orrori, via al tour!

Mentre da oggi 16 Ottobre fino 23 Ottobre il nuovo album omonimo sarà ascoltabile in anteprima streaming su APPLE MUSIC,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.