Silvia Olari, esce il nuovo singolo “Fuori di testa”

Silvia Olari, esce il nuovo singolo “Fuori di testa”

Torna nelle radio italiane con un nuovo singolo Silvia Olari.  L’artsta, nota per aver partecipato all’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, ha rilasciato oggi, 30 giugno, il suo nuovo brano intitolato “Fuori di testa”.
Gusto pop dai colori estivi per la canzone interpretata da Silvia, che porta la firma sia nell’arrangiamento che nel video di Beppe Stanco, autore, produttore, e Direttore Artistico del Premio Lunezia – sezione Big – per la Beat Sound Milano, giovane etichetta discografica milanese,con la collaborazione di Lorenzo Sebastianelli.
Il video del singolo in uscita è stato girato tra la splendida Piazza Alberica nella città di Carrara e l’Accademia delle Belle Arti di Carrara.
Il brano scritto dalla stessa Silvia, insieme a Beppe Stanco e Lorenzo Sebastianelli, è disponibile in streaming ed in tutti gli store digitali sempre dal 30 Giugno.
Silvia Olari, classe 1988, ha all’attivo un EP omonimo del 2009 ed un album, intitolato “Libera da”, pubblicato nel 2010



Related Articles

Sexto ‘Nplugged, dopo Interpol e Mogwai annunciati i Rhye

Sexto ‘Nplugged, dopo Interpol e Mogwai annunciati i Rhye

Robbie Williams, nuovo video in esclusiva su Facebook

Robbie Williams, nuovo video in esclusiva su Facebook

Ascolta qui il primo singolo del Teatro degli Orrori!

Da oggi, venerdì 11 settembre, è in rotazione radiofonica “Lavorare stanca”, il primo singolo estratto da “Il teatro degli orrori”,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.