Tiziano Ferro, foto report a San Siro – 17-6-2017

Tiziano Ferro, foto report a San Siro – 17-6-2017

Tiziano Ferro intraprenderà il suo secondo tour di stadi, a partire da giugno 2017: lo Stadio San Siro di Milano ospiterà il nuovo attesissimo spettacolo di Tiziano il 16, il 17 e il 19 giugno.

Oltre due ore con una scaletta ricca, una scenografia sorprendente con cascate d’acqua a sorpresa mentre il cantautore nel pieno della sua maturità artistica riesce a creare un rapporto intimo col suo pubblico.

Con Lo Stadio Tour del 2015 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario, con uno show visto da un totale di oltre 450.000 persone durante il 2015.

“Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni).
 
Nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, prevalentemente in Europa e in America Latina, e, nella sua carriera ventennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Subsonica, foto report di Milano, 1 dicembre 2014

L'attesa è finita. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, l'intenzione è quella di far girare

Arcade Fire, foto report all’Ippodromo SNAI – 17-7-2017

Gli Arcade Fire tornano in Italia per due date imperdibili a tre anni dall’ultimo trionfale tour del precedente album “The

Negrita @ Teatro Degli Arcimboldi, Milano – 7 aprile 2013

  Il 7 aprile, i Negrita fanno tappa al Teatro degli Arcimboldi con l’ultima data del loro Unplugged 2013, nell’ambito

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.