Mad Caddies, dal vivo il 17 luglio al Magnolia di Segrate (MI)

Mad Caddies, dal vivo il 17 luglio al Magnolia di Segrate (MI)

I Mad Caddies saranno dal vivo in Italia il prossimo 17 agosto al Circolo Magnolia, a Segrate (MI) per una data del loro tour estivo.

Fin dagli inizi, quasi venti anni fa, i Mad Caddies hanno deliziato i propri fan in tutto il mondo con la loro miscela unica di reggae, punk, ska e pop. Proprio per la loro abilità nel mixare una vasta gamma di generi musicali, la band non è facile da definire ed etichettare, lo stesso Sascha Lazor (chitarra e banjo) afferma “Ci piace il fatto di essere in grado di espandere il nostro sound con ogni album”.
Più di 400.000 copie vendute dimostrano che l’incredibile collezione di canzoni prodotte sino ad oggi, seppur molto diverse tra loro, hanno sempre trovato l’apprezzamento del pubblico, che comprende tutte le fasce d’età e svariate nazionalità. La versatilità dei Mad Caddies li rende infatti adatti ad ogni situazione, dal festival family friendly al punk rock show a notte fonda; le loro canzoni hanno attraversato i continenti e gli oceani, dagli Stati Uniti all’Europa e al Sud Africa, fino al Giappone.

L’ultimo album pubblicato dal gruppo è “Dirty Rice” (2014), prodotto con la guida ed il supporto creativo di Fat Mike, frontman dei NOFX nonchè fondatore della Fat Wreck Chords. La svolta di Dirty Rice è dovuta anche all’apporto creativo di nuove menti: Todd Rosenberg, batterista originale della band, e Dustin Lanker, nuovo tastierista, che insieme a Chuck Robertson (voce), Sascha Lazor (chitarra), Ed Hernandez (trombone), Keith Douglas (tromba), Graham Palmer (basso) costituiscono oggi i Mad Caddies.

Ecco i dettagli del live:
MAD CADDIES
17.08.2107 | Segrate (MI)
Circolo Magnolia
Ingresso 15,00 + ddp
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket.


Tags assigned to this article:
agostoFat MikeliveMad Caddiesmagnolia

Related Articles

Diamanda Galás, proiezione film e concerto a Bologna

Diamanda Galás, proiezione film e concerto a Bologna

Arm On Stage – Aldrin

Arm On Stage Aldrin                 Se escludiamo “Lo strano caso di Toto Cutugno”,

Jamiroquai, nuova data a Milano a Novembre

Dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio, Live Nation Italia ha il piacere di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.