Fergie, fuori il nuovo album “Double Dutchess”

Fergie, fuori il nuovo album “Double Dutchess”

Fergie, è tornata con il suo secondo lavoro solista, Double Dutchess, insieme alla sua prima visual album “experience”, Double Dutchess: Seeing Double, in uscita per la sua etichetta Dutchess /BMG.

Per stuzzicare e soddisfare la fame dei fans Fergie ha pubblicato in anticipo due singoli.
Il primo è “Hungry” [feat. Rick Ross] prodotta da Yonni e JP Did This e co-prodotta da Donut, che vede Fergie divorare voracemente un beat prima di un ritornello sexy e gotico, accompagnato da un classico cameo di Ricky Rozay. Il video cinematografico è diretto dall’artista brasiliano Bruno Ilogti ed è disponibile al seguente link: 

La seconda è “You Already Know” [feat. Nicki Minaj] ,uscita a fine agosto nelle radio. Il singolo è prodotto da will.i.am e si muove attraverso l’interazione esplosiva tra due delle più famose signore della musica pop. Il nuovo video arriverà a breve. 

 

Questa la tracklist del disco:

Hungry (feat. Rick Ross)

Like It Ain’t Nuttin’

You Already Know (feat. Nicki Minaj)

Just Like You

A Little Work

Life Goes On

M.I.L.F. $

Save It Til Morning

Enchanté (Carine) (feat. Axl Jack)

Tension

L.A.LOVE (la la) (feat. YG)

Love Is Blind

Love Is Pain

A proposito della pubblicazione, Fergie commenta: “È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto Double Dutchess . Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c’è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un’etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road”.


Tags assigned to this article:
disco nuovodouble doutchessFergie

Related Articles

FLASH MUSIC NEWS

Jazz:re_founf Festival, apre il top player Ninja Tune 8/07/015 BONOBO – Parco della Certosa Collegno (To) Parte con il botto il

Priscilla-la regina del deserto, da oggi a teatro

Fino al 18 ottobre, torna il musical campione di incassi PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO, nel weekend con il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.