#NEWINTOWN: Thomas debutta con il singolo ‘E’ un attimo’

#NEWINTOWN: Thomas debutta con il singolo ‘E’ un attimo’

Si intitila “È un attimo” il primo singolo del nuovo omonimo album di Thomas che verrà pubblicato il 13 ottobre. L’annuncio sui social del nuovo progetto nei giorni scorsi ha suscitato molto entusiasmo da parte dei fan.

“E’ un attimo” è presente nell’album anche in una versione in lingua inglese dal titolo “Something Wrong” ed è stato scritto appositamente per Thomas da un team di autori internazionali coinvolti per questo progetto.

Thomas è capace di unire il canto e il ballo. La musica fa parte della sua vita fin da piccolo e le sue performance sono sempre qualcosa di unico. A soli 17 anni è capace di fondere insieme testi autobiografici, sonorità brillanti e un sound internazionale.

“Ho voluto dare all’album il mio nome, perché tutti i brani che lo compongono parlano di me, del mio mondo, dei miei sogni, di tutti i miei colori”- racconta Thomas

Dopo un’ estate iniziata con la Certificazione di Disco D’oro in 10 giorni del suo primo EP Oggi più che mai, un’ affluenza di persone da record negli appuntamenti per i fimacopie del cd e una serie di impegni che lo hanno visto protagonista dai Wind Music Word a Verona al Summer Festival di Roma, passando per i principali festival radio, Thomas si è chiuso in studio di registrazione per realizzare il suo primo album di inediti che vede la produzione di Alex Trecarichi, i 2ndRoof e molti altri e lo vede presente nel ruolo di cantautore di alcuni brani.

A novembre sarà protagonista di due appuntamenti live: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique). L’inizio è fissato per le ore 18.00.


Tags assigned to this article:
è un attimonewintownnuovosingoloThomas

Related Articles

#NuovoMei2016, primo piano sul giornalismo musicale

#NuovoMei2016, primo piano sul giornalismo musicale

Dj Aladyn, ad Halloween la colonna sonora in vinile per la graphic novel ‘Scary Allan Crow’

Dj Aladyn, ad Halloween la colonna sonora in vinile per la graphic novel ‘Scary Allan Crow’

Chet Faker & Marcus Marr, ascolta il nuovo “The Trouble With Us”

Fuori questa mattina “The Trouble With Us” singolo di Chet Faker & Marcus Marr tratto da Work Ep che sarà

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.