I Papa Roach tornano in Italia

I Papa Roach tornano in Italia

E’ l’unica data italiana del tour 2017 dei Papa Roach quella in programma all’Alcatraz di Milano la sera di domenica 24 settembre.  La band californiana presenta dal vivo il nuovo album Crooked Teeth.

Formatosi a Vacaville nel 1993, si sono fatti conoscere al grande pubblico nel 2000, con l’album Infest, che vinse il triplo disco di platino in America.
Inizialmente dedicati al nu metal, si sono poi spostati a sonorità alternative rock. Tale svolta sonora, cominciata nel 2002 con
il disco d’oro Lovehatetragedy, è poi proseguita con il disco di platino Getting Away with Murder (2004), The Paramour Sessions (2006), Metamorphosis del 2009, il live-studio album Time for Annihilation…On the Record and On the Road del 2010,  The Connection uscito il 2 ottobre 2012 e F.E.A.R. del 2015.

Hanno venduto più di 18 milioni di dischi, di cui quasi la metà nei soli Stati Uniti, e sono conosciuti per le loro hits quali
Last Resort, Scars, Forever.

Il compito di aprire la data italiana sarà affidato ai Frank Carter & The Rattlesnakes, che lo scorso Gennaio hanno pubblicato il nuovo album “Modern Ruin” votato come una delle migliori uscite punk-rock del 2017.

 

Domenica 24 settembre dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Alcatraz – Milano via Valtellina, 25, 20159 Milano

biglietti disponibili su www.ticketone.it

 

 



Related Articles

Quarant’anni di Bauhaus: due concerti a Novembre con Peter Murphy e David J

Quarant’anni di Bauhaus: sue concerti a Novembre con Peter Murphy e David J

La playlist di Andrea “Cucchia” Innesto, “Dedicata al risveglio” for JAYMAG

Nuova playlist compilata per JayMag. Questa volta la selezione è di Andrea “Cucchia” Innesto. Storico vocalist e sassofonista di Vasco!

Descendents, live l’11 giugno al Carroponte

Descendents, live l’11 giugno al Carroponte

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.