The Rolling Stones, foto report a Lucca – 23-9-2017

The Rolling Stones, foto report a Lucca – 23-9-2017

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood, ovvero The Rolling Stones, tornano in Italia il 23 settembre 2017 al Lucca Summer Festival con il tour “Stones – No Filter”.

Per l’unica data Italiana di questo tour The Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino.

Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni.

Come sempre, The Rolling Stones regaleranno ai loro fan europei una set list ricca di grandi classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumpin’ Jack Flash”, “Tumbling Dice” e “Brown Sugar” ma includeranno anche un paio di inaspettati nuovi brani e alcune sorprese scelte casualmente ogni sera dal loro formidabile arsenale di canzoni.

Per gli spettacoli del tour “Stones – No Filter”, sveleranno una spettacolare nuovissima produzione e un palco allo stato dell’arte.

Mick Jagger – voce
Keith Richards – chitarra
Charlie Watts – batteria
Ronnie Wood – chitarra

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

The Rasmus, foto report all’Alcatraz – 9-10-2018

The Rasmus tornano in Italia per il tour del nuovo album, il 9 ottobre all'Alcatraz di Milano. Il 2017 è

Asaf Avidan @ Alcatraz, Milano – 23 aprile 2013

Il musicista israeliano di “Reckoning Song” in concerto all’Alcatraz Nato a Gerusalemme nel 1980, Asaf Avidan è stata la mente

Florence and the Machine, foto report al Mediolanum Forum – 21-12-2015

Florence + The Machine, finalmente, in Italia per un attesissimo concerto invernale. La rock diva e la sua band, suoneranno

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.