Afterhours, esce il 17 novembre la raccolta ‘Foto di pura gioia’

Afterhours, esce il 17 novembre la raccolta ‘Foto di pura gioia’

Foto di Pura Gioia”, album che racconta 30 anni di carriera degli Afterhours, sarà disponibile il 17 novembre mentre il 10 aprile, si chiuderanno i festeggiamenti con l’unica data del 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
L’antologia è stata presentata dal singolo “Bianca”, realizzato con la partecipazione di Carmen Consoli.  Il brano è disponibile in ascolto su Spotify:  https://open.spotify.com/album/4mTbZmVaLGZVmZ8TvRBJIU

«Gli Afterhours e Carmen Consoli, negli anni, hanno percorso strade diverse ma parallele, hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica. Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore».

Con queste parole, Manuel Agnelli racconta la collaborazione con Carmen Consoli che duetta con lui in ‘Bianca’, il nuovo singolo degli Afterhours, qui in una versione completamente riarrangiata e risuonata, che anticipa l’uscita di Foto di Pura Gioia, album antologico in uscita il 17 Novembre per Universal Music Italia: 76 tracce che ripercorrono i 30 anni di carriera della band di Manuel Agnelli.

Il trentennale, le cui “celebrazioni” sono iniziate a luglio con il tour Afterhours #30, vedrà la chiusura nell’unica, attesissima, data dell’anno prossimo: il 10 Aprile 2018, al Mediolanum Forum di Assago.
Sarà un’occasione irripetibile per festeggiare i trent’anni di carriera di una band che ha scritto un pezzo importante della storia della musica italiana.

I biglietti per la data del 10 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) saranno in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 2 novembre.


Tags assigned to this article:
afterhoursbiancacarmen consoligreatest hits

Related Articles

Il Ragno Rosso – al cinema dal 19 gennaio 2017

“Nel mio film ho scelto di non dare risposte o spiegazioni sul male ma di fornire indizi sulle motivazioni dei

Presentazione libro: Manuel Agnelli – Senza Appartenere a niente mai

La storia di Manuel Agnelli s’intreccia inevitabilmente con quella degli Afterhours, ma non solo. Dal primo demo del 1987 a

Charley Thompson, dal 5 aprile al cinema – recensione del film

Il 5 aprile 2018 arriverà nelle sale italiane l’ultimo lavoro di Andrew Haigh: Charley Thompson, tratto dal romanzo La ballata

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.