Beth Ditto, foto report al Fabrique – 30-9-2017

Beth Ditto, foto report al Fabrique – 30-9-2017

Appuntamento speciale per il pubblico italiano con Beth Ditto che presenta il nuovo album al Fabrique di Milano il 30 settembre.

Beth Ditto, l’iconica front woman dei ‘Gossip’, dopo lo scioglimento del gruppo, è tornata sulle scene musicali con un nuovo album, nonché suo debutto solista, intitolato ‘Fake Sugar’.

Rivendicando le sue southern origins, il rock che le scorre nelle vene, mischiato alla sua innata volontà pop, Beth ha creato un album che urla le proprie origini e le rivendica ferocemente. Reale, incisiva, potente.

Mary Beth Patterson, nota con il nome d’arte di Beth Ditto (Searcy, 19 febbraio 1981), è una cantante statunitense, frontwoman del gruppo musicale dei Gossip.

Nel febbraio 2009 compare senza veli sulla copertina del primo numero di Love, una rivista inglese. Nello stesso anno crea una linea di abbigliamento per Evans e afferma in un’intervista che l’essere obesa stimola la sua creatività nel vestirsi. Nell’ottobre 2009 appare sulla copertina di Rolling Stone Italia.  

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Nine Inch Nails @ Mediolanum Forum, Assago, Milano – 28 agosto 2013

Dopo quattro anni di assenza dalla scena, si riuniscono i numeri uno del rock alternativo mondiale: Nine Inch Nails. I

Lindsey Stirling @ Alcatraz, Milano – 28 ottobre 2014

L'eclettica violinista californiana Lindsey Stirling, giovane talento lanciato nel 2010 da America's Got Talent, amatissima in Italia tanto da registrare

Mark Knopfler @ Mediolanum Forum, Assago, Milano – 3 maggio 2013

Al Forum, l’ex Dire Straits presenta “Privateering”. Dopo trentacinque anni di carriera, il leggendario Mark Knopfler pubblica il primo album

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.