Danjlo, ‘Gli altri spaccano’ anticipa il disco di debutto. Guarda il video.

Danjlo, ‘Gli altri spaccano’ anticipa il disco di debutto. Guarda il video.

“Gli altri spaccano” è il nuovo singolo di Danjlo. Il brano, accompagnato da una clip, visibile di seguito, che anticipa l’album d’esordio “Com’è profondo il male” in uscita su iTunes, Spotify e tutti gli store digitali per Napoli Allucca. La regia è a cura di Danjlo e Antimo Campanile.

Danjlo è un giovane compositore, polistrumentista, scrittore e sound designer, il classico esempio di one man band. Campano di nascita, ha lavorato come sound designer con Salon K a Berlino, una compagnia di danza che lo ha portato in tour mondiale. In qualità di sound designer ha scritto e prodotto le musiche per The Jackal, Lost in Google, Napoli 4k e per la miniserie “Mago Matano” di Frank Matano, oltre a numerosi spot pubblicitari. Nel 2016 è stato impegnato in un tour in tutta Italia con Il Cielo di Bagdad, band di cui è anche produttore.

“Com’è profondo il male” è il suo primo album in italiano, di cui ha curato composizione, liriche e produzione. Un disco variegato e imprevedibile, fatto di storie e impressioni autobiografiche cantate, narrate e rappate, addosso a cui è stata cucita una produzione multiforme e ricercata. Le sonorità tra elettronica e cantautorato moderno sono studiate al millimetro ed esplorano le curvature più sottili delle fragilità di DANJLO, che ha voluto scrivere un manuale d’istruzioni per se stesso, un viaggio all’interno delle proprie gioie e sfortune con uno sguardo costante alla corsa senza sosta verso la volontà di migliorarsi di cui siamo tutti vittime e protagonisti.


Tags assigned to this article:
DanjloGli altri spaccanovideo

Related Articles

Asbury Park: Lotta, Redenzione, Rock and Roll. Il film evento nelle sale dal 22 al 24 maggio

Asbury Park: Lotta, Redenzione, Rock and Roll. Il film evento nelle sale dal 22 al 24 maggio

ALICE MERTON: il nuovo talento pop di “No Roots”, dal vivo in Italia!

Dopo l’incredibile successo del singolo “No Roots” che in sole tre settimane ha scalato tutte le charts italiane arrivando a conquistare i primi posti delle

Gogol Bordello in arrivo in Italia

Manca poco all’arrivo della band nel nostro paese. La prossima settimana, infatti, i Gogol Bordello saranno in Italia per suonare

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.