Nina Zilli, foto report all’Alcatraz – 18-10-2017

Nina Zilli, foto report all’Alcatraz – 18-10-2017

Appuntamento mercoledì 18 ottobre all’Alcatraz di Milano con il “Modern Art Tour” di Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta.

Dopo il successo del singolo “Mi hai fatto fare tardi”, Nina Zilli torna con il nuovo album di inediti Modern Art.

Modern Art è il quarto album di Nina Zilli, interprete, musicista, autrice, conduttrice televisiva e radiofonica, e forse ne mette a fuoco come non mai la versatilità e lo spessore da artista “completo” che in Italia sono appannaggio di pochi. Un lavoro fatto di tante forme e stili musicali che convivono felicemente e compongono insieme il profilo della loro interprete.   

Sul palco Nina Zilli torna alla sua dimensione più naturale: “Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza”, spiega la cantante. “I dischi si fanno per essere portati in giro e per essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena”.

Accompagnata da Jeeba – Riccardo Gibertini (tromba, trombone ed elettronica), Heggy – Antonio Vezzano (chitarra), Nico – Nicola Roccamo (batteria), Torre – Andrea Torresani (basso), Veez_O – Fabio Visocchi (tastiere), Dj Zak – Enzo Tribuzio (dj), l’artista ripercorrerà i suoi successi più amati e presenterà dal vivo i brani del nuovo progetto.
 
Canzone dopo canzone la scaletta si colorerà anche grazie ai cambi d’abito dell’artista, con le creazioni di Vivienne Westwood, dall’alta moda allo street wear, per adattarsi alla sonorità dei brani, un mix potente di suoni metropolitani e caraibici.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

St Germain, foto report all’Alcatraz – 19-11-2015

È tornato. Ed è lo stesso, solo più imprevedibile di prima. Ludovic Navarre, alias St Germain, ritorna con un grande

Archive, foto report all’Alcatraz di Milano – 12 marzo 2015

Gli Archive tornano in Italia a marzo 2015 per presentare live il nuovo album “Restriction”. Prima di ogni show è

Motley Crue, recensione del live 10/11 MILANO, Mediolanum Forum

Motley Crue, recensione del live 10/11 MILANO, Mediolanum Forum

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.