Bianco, fuori a sorpresa il video dell’inedito ‘Felice’

Bianco, fuori a sorpresa il video dell’inedito ‘Felice’

Bianco ha pubblicato a sorpresa il videoclip di un brano inedito: “Felice”, ed è il primo estratto dal nuovo album del cantautore torinese. 
Il branp è stato prodotto da Marco Benz Gentile e registrato da Simone Squillario al Superbudda (Docks Dora Torino) tranne le voci registrate da Marco Benz Gentile e Simone Squillario allo Studiolo (Moncalieri). Il pezzo, inoltre, è stato mixato da Simone Squillario, Marco Benz Gentile e Alberto Bianco all’Hybrid Studio (Pino Torinese) e masterizzato da Simone Squillario all’Hybrid Studio
La clip è visibile di seguito.

Dice Bianco del brano: “FELICE è un’anticipazione di quello che stiamo registrando, sarà la mosca bianca del disco e per questo merita di essere la prima a farsi conoscere.
È una canzone che parla di quanto sarebbe bello avere la possibilità, ogni tanto, di mettere in pausa la propria storia e la propria esistenza per riuscire a prendere fiato, riordinare i pensieri, abbandonare l’ansia di dover dimostrare qualcosa ogni giorno, fare schifo, giocare, sporcarsi ed essere, nella maniera più naturale e banale, felici.
I ragazzi che ballano nel video non sappiamo chi siano ma ringraziamo gli amici di Karhu per averci fornito questi spot prodotti e trasmessi in Finlandia nel 1985”


Tags assigned to this article:
biancoFeliceineditoinritorino

Related Articles

Il make-up di Lana Del Rey

Ciao a tutti! Sono Stefania e da oggi sarò la vostra make-up artist. Troppo formale? Un po’. Ricomincio. Potete anche

Boomdabash, fuori il nuovo album ‘Barracuda’

Boomdabash, fuori il nuovo album ‘Barracuda’

Torna A Night Like This Festival

Si terrà il 16 luglio la nuova edizione di A Night Like This Festival. E probabilmente durerà un giorno in più, grazie alla campagna di crowdfunding da poco partita su Ulule.com

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.