Bianco, fuori a sorpresa il video dell’inedito ‘Felice’

Bianco, fuori a sorpresa il video dell’inedito ‘Felice’

Bianco ha pubblicato a sorpresa il videoclip di un brano inedito: “Felice”, ed è il primo estratto dal nuovo album del cantautore torinese. 
Il branp è stato prodotto da Marco Benz Gentile e registrato da Simone Squillario al Superbudda (Docks Dora Torino) tranne le voci registrate da Marco Benz Gentile e Simone Squillario allo Studiolo (Moncalieri). Il pezzo, inoltre, è stato mixato da Simone Squillario, Marco Benz Gentile e Alberto Bianco all’Hybrid Studio (Pino Torinese) e masterizzato da Simone Squillario all’Hybrid Studio
La clip è visibile di seguito.

Dice Bianco del brano: “FELICE è un’anticipazione di quello che stiamo registrando, sarà la mosca bianca del disco e per questo merita di essere la prima a farsi conoscere.
È una canzone che parla di quanto sarebbe bello avere la possibilità, ogni tanto, di mettere in pausa la propria storia e la propria esistenza per riuscire a prendere fiato, riordinare i pensieri, abbandonare l’ansia di dover dimostrare qualcosa ogni giorno, fare schifo, giocare, sporcarsi ed essere, nella maniera più naturale e banale, felici.
I ragazzi che ballano nel video non sappiamo chi siano ma ringraziamo gli amici di Karhu per averci fornito questi spot prodotti e trasmessi in Finlandia nel 1985”


Tags assigned to this article:
biancoFeliceineditoinritorino

Related Articles

Sfera Ebbasta, al via a settembre il RockStar European tour 2018

Sfera Ebbasta, al via a settembre il RockStar European tour 2018

Lady Gaga, riprogrammato il 18 gennaio 2018 il live di Milano

Lady Gaga, riprogrammato il 18 gennaio 2018 il live di Milano

FLASH MUSIC NEWS

SNOOP DOGG, altra data italiana In attesa del nuovo album, uscita prevista 12 Maggio, il rapper di Los Angeles annuncia

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.