Hurts, foto report al Fabrique – 28-11-2017

Hurts, foto report al Fabrique – 28-11-2017

Gli Hurts, duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, tornano finalmente in Italia per promuovere il loro quarto album Desire, il 28 novembre al Fabrique di Milano.
 
Desire è stato anticipato dal singolo “Beautiful Ones”, accompagnato da un video dalla grande cura delle immagini e dal contenuto decisamente forte, scritto dallo stesso cantante Theo Hutchcraft.

In tutto il brano, definito come “una celebrazione dell’individualità” e decisamente provocatorio, si esplorano i concetti di amore, odio, brutalità e bellezza, e si crea un legame di forte empatia.

Sono passati 7 anni da “Wonderful Life”, il singolo-bomba che li fece conoscere in tutto il mondo, e da “Happiness”, il loro album di debutto. Da allora sono cresciuti al punto di diventare uno dei gruppi pop di maggior successo in tutta Europa, con una serie di hit e la conquista della top ten della classifica degli album in molti Paesi tra cui Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Svezia, Irlanda, Russia. Polonia, Ucraina, Finlandia, Olanda e UK.
 
Gli Hurts sono un gruppo musicale synth pop britannico formato a Manchester dal cantante Theo Hutchcraft e dal tastierista Adam Anderson.  

Hanno riscosso successo su scala europea, ma in particolar modo nel Regno Unito, durante il 2010, grazie ai singoli Wonderful Life e Better Than Love, che hanno anticipato la pubblicazione del disco di debutto Happiness, che ha venduto oltre 2 milioni di copie.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Nina Zilli allAlcatraz, Milano – 26 aprile 2012

Nina Zilli partirà con il suo “L’amore è Femmina tour” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) il 10 aprile

Maître Gims, foto report al Fabrique – 10-5-2016

Arriva in Italia uno degli artisti più interessanti sulla scena internazionale del momento: Maître Gims salirà sul palco del Fabrique

Negrita, foto report al Forum di Assago – 18 Aprile 2015

Non è ancora finita. Dopo il successo del loro Unplugged, i Negrita di nuovo live con nuovo attesissimo progetto. Autori di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.