Kasabian, foto report al Mediolanum Forum – 3-11-2017

Kasabian, foto report al Mediolanum Forum – 3-11-2017

I Kasabian, band capitanata da Sergio Pizzorno e Tom Meighan, tornano in Italia per una data imperdibile venerdì 3 novembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano.

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.

Così Serge Pizzorno commenta ‘Crying Out Loud’, sesto album della band, secondo i rumors il loro album migliore, così forte da sembrare un greatest hits.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian si candidano ad essere una delle band inglesi più amate di tutti i tempi.

Il gruppo inglese prende il nome da Linda Kasabian, accolita di Charles Manson che poi divenne testimone nel processo per la famosa strage di Bel Air che si ispirò “Helter skelter” dei Beatles.

Tom Meighan – voce
Sergio Pizzorno – voce, chitarra
Chris Edwards – basso
Ian Matthews – batteria

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Europe, foto report all’Alcatraz – 28-11-2015

Le leggende dell'hard rock svedese tornano "on the road" dopo aver pubblicato (lo scorso 6 marzo) il decimo album intitolato

Subsonica, foto report di Milano, 1 dicembre 2014

L'attesa è finita. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, l'intenzione è quella di far girare

Royal Blood, foto report al Fabrique – 2-11-2017

I Royal Blood tornano in Italia per un live show impossibile da perdere, il 2 Novembre al Fabrique di Milano.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.