Molly Hatchet, in concerto in Italia

Molly Hatchet, in concerto in Italia

I Molly Hatchet, un pezzo di storia del Southern rock, saranno presto in Italia: venerdì 15 dicembre 2017 al Bloom di Mezzago (MB), per un unico appuntamento italiano!

Nati nel 1971 a Jacksonville, Florida, i Molly Hatchet hanno attraversato quattro decadi con frequenti cambi di formazione, ma mantenendo intatto il proprio spirito. Sulla cresta dell’onda anche grazie a band come i Lynyrd Skynyrd, a fine anni Settanta la formazione arriva al successo di massa grazie ai tre album “Molly Hatchet” (1978), “Flirtin’ With Disaster” (1979) e “Beatin’ The Odds” (1980), che hanno collezionato una lunghissima serie di dischi di platino in tutto il mondo. “Regrinding The Axes” (2012) è il loro ultimo lavoro, il quattordicesimo in studio, che la band ha presentato su scala globale con un lungo tour che l’ha portata in USA, Germania, Spagna, Francia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Belgio, Svezia e Australia.
I Molly Hatchet sono Dave Hlubek (chitarra, voce), John Galvin (tastiere), Bobby Ingram (chitarra), Phil McCormack (voce), Tim Lindsey (basso) e Shawn Beamer (batteria).

www.mollyhatchet.com

MOLLY HATCHET

Venerdì 15 Dicembre 2017
Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39

Posto unico in piedi: € 24,00 + prev. / € 27,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 



Related Articles

Duran Duran, agli EMA primi premiati nella nuova categoria THE VIDEO VISIONARY AWARD

MTV Video Visionary Award è la nuova categoria coniata proprio quest’anno da MTV. Nata per premiare i più grandi pionieri

La playlist dei Dead Shrimp , “Il diavolo in noi” for JAYMAG

Nuova playlist compilata per JayMag, è il turno dei Dead Shrimp. Dead Shrimp nasce a Roma, nel novembre 2010, dall’incontro

Suede e Stereophonics live al Rock in Roma a luglio

Suede e Stereophonics live al Rock in Roma a luglio

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.